Biglietti d'auguri

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #1

    Biglietti d'auguri

    Io non cerco citazioni per i biglietti di auguri, che siano festività o compleanni.
    Soprattutto perché, a volte, il vero regalo è il biglietto.


    E allora, se vi sentite in vena, scrivete pure qui il biglietto d'auguri personalizzato per ogni utente che vi sta a genio.

    Oppure per l'unico utente che vi piace.

    Oppure per quello che vi piace meno.

    Oppure per quello che capite di meno.

    P.S.

    Il biglietto d'auguri non deve essere per forza ricambiato, è un "esercizio" per chi scrive e soprattutto senza usare citazioni.
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #2
    Ti auguro di cuore buon Natale
    Inconsolabile Bauxite
    Almeno in quel giorno la tristezza non vale
    Brinda al Signore con tequila e acquavite!!!
    amate i vostri nemici

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #3
      Il mio biglietto di auguri e’ per Kanyu
      Perché ci siamo voluti bene e ancora ce ne vogliamo

      Ci siamo “intercettati” in un momento difficile delle nostre vite e del mondo intero
      Siamo passati attraverso il covid con disperazione, ilarità e speranza
      Abbiamo riso per ore e pianto altrettanto
      Abbiamo sempre avuto parole di reciproco conforto e fiducia
      Ci siamo rispettati, persi e ritrovati
      Il mio augurio più grande e’ che tu stia bene
      Che questo 2025 possa darti la vita che vuoi e che ti meriti
      Io ci sono sempre :*
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #4
        Il mio biglietto d’auguri è per Efua che finalmente ha trovato quella realtà che sempre le è mancata, l’ha trovata in questa bellissima città dove ora vive, Pisa, la "sua" città.
        Perché si merita ogni cosa, perché è una donna "diversa" che sa dare e ricevere amore, senza porre limiti.
        Con i pregi che dimorano in lei e la sua intelligenza, potrebbe essere ben più in alto di dove si mantiene per amore di una figlia che adora. Ma il tempo le darà ragione.
        E perché mi ha sempre voluto bene, mi ha rispettato e ha accettato tutti i miei difetti, così come sono e io ho sempre cercato di fare altrettanto.
        Abbiamo riso tanto, è vero, anche nei momenti più difficili, ci siamo sempre risollevati, sostenuti, "abbracciati" e sempre lo faremo; di questo ne sono certo, perché di storie così ce ne sono poche.
        E la nostra è una di quelle.
        Che tu sia sempre felice e che questo 2025 sia davvero per te l’anno della rinascita.
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Adalberto
          Opinionista
          • 13/02/25
          • 233

          #5
          per tutti voi

          UOVO-DI-BUONE-FESTE.jpg
          Ci son dei giorni smègi e lombidiosi...
          ma oggi è un giorno a zìmpani e zirlecchi.
          (Fosco Maraini)

          Comment

          Working...