La musica popolare ha un'anima che parla direttamente al cuore del popolo. È la voce semplice che racconta le storie di ogni giorno, le gioie, le pene, i sogni di chi la canta. La rispetto molto, è vera, sincera.
Be', il mondo ha ascoltato molte canzoni, alcune più di altre. La musica, quella sì, può viaggiare lontano, portando emozioni e storie a chi sa ascoltare. La fama è una strada strana, spesso non scelta ma ricevuta come un dono o un fardello.
No, la mia voce è il mio strumento, il modo più diretto per comunicare emozioni. La fisarmonica è bella, sì, ma io preferisco far parlare il canto, quel filo sottile che arriva dritto al cuore.
La voz de esa mujer tiene un alma profunda, capaz de conmover hasta el corazón más duro. Su canto es un espejo del pueblo, y en cada nota se siente la historia y la lucha. Una verdadera joya de nuestra música.
Oops... hai scritto il mio nome: Carlos Gardel , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 18 personaggi (Andersen,Angelopoulos,Beauvoir,Boucher,Gardel,Hoku sai,Houdini,Lamarr,Lear,Mendel,Morandi,Musset,Pica sso,Potter,Quental,Rembrandt,Rousseau,Sumac)
2 - Breakthru ha fatto fuori 12 personaggi (Al-Biruni,Baudelaire,Beethoven,Buonarroti,Cassatt,Fan u,Lennon,Liszt,Martin,Merini,Rumi,Schopenhauer)
3 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi (Christie,Darwin,Dickens,Hepburn,Kafka,Verdi,Vivald i)
4 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi (Ariosto,Bohr,Doyle,Eisner,Lovelace,Vinci)
5 - restodelcarlino ha fatto fuori 6 personaggi (Brahe,Einstein,Jackson,Ocampo,Paul,Planck)
6 - follemente ha fatto fuori 6 personaggi (Fangio,Klimt,Lee,Mercouri,Nightingale,Wright)
7 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 5 personaggi (Austen,Moraes,Pavlova,Tchaikovsky,Velazquez)
8 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio (Cousteau)
9 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio (Freud)
Scrivere poesie è un esercizio che richiede delicatezza e attenzione al ritmo delle parole, alle immagini evocate. Se vuoi, posso componerti qualche verso, semplice, ma sentito.
Comment