...b
...che ci faccio qua? (in onore di qualcuno speciale)
Collapse
X
-
-
Bentornata, Lenina (seguo a ruota gli altri) ... e scusa se non ho capito cosa è successo...
Ricordati comunque, che i tuoi messaggi sono sempre utili ed interessanti... Non ti arrendere mai di fronte alle tempeste della vita....
Ti abbraccio!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment

Comment