Caso Clinico : Passio, forumista di razza bianca
Sesso : Maschile
Et
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
Ma se l'introverso in questione cerca di far tracannare ad un povero Cigno indifeso galloni di limoncello per renderlo molesto e...come dire...attivo , tale soggetto può essere ancora definito "introverso"?!?
e che ne dite del suo nuovo avatar ?
non pensate che l'immagine di lui bardato da centauro, con un casco che
nasconde il suo volto e lo isola completamente dal mondo esterno sia
sintomatico di un peggioramento della sua introversione ?
Nasconde gli occhi per non mostrare agli altri i suoi sentimenti ...
occulta il volto per un qualche recondito timore di essere deriso ... forse
eredit
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
Cmq, in quanto luminare di scienza suprema e indiscutibile, dico la mia. Io invece penso che il caso clinico da prendere in considerazione sia piuttosto quello di Piotr, che d
[QUOTE=Iena]Cmq, in quanto luminare di scienza suprema e indiscutibile, dico la mia. Io invece penso che il caso clinico da prendere in considerazione sia piuttosto quello di Piotr, che d
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Iena]Cmq, in quanto luminare di scienza suprema e indiscutibile, dico la mia. Io invece penso che il caso clinico da prendere in considerazione sia piuttosto quello di Piotr, che d
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
Urca... anch'io dall'alto del mio bunker (visto che sto al piano rialzato) posso dire che, incontrando il paziente di persona, non mi è parso di rilevare tali patologie... anzi... Mi è sembrato abbastanza estroverso e burlone.
Certo, non ai miei livelli o quelli di Adrian e Topo, ma nessuno è perfetto.
Cordialità.
Comment