Catena di interventi non necessariamente correlati...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko88
    Pig from the hell
    • 04/11/04
    • 1193

    #226
    Originariamente Scritto da Pingua
    .. fumo le camle.. disgrazia...

    cmq a me piacciono.. e non sanno di cartone... cmq mi piacciono anche le marlboro rosse... ma preferisco le camel...
    ke skifo le camel
    [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

    Comment

    • Pingua
      pinguina volante
      • 22/12/04
      • 2903

      #227
      .. a me piacciono le camel..

      e non solo a me...

      sentiamo.. se vi fanno tanto schifo le camel che fumate voi????
      [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
      ma impedirle non pu

      Comment

      • mirko88
        Pig from the hell
        • 04/11/04
        • 1193

        #228
        Originariamente Scritto da Pingua
        .. a me piacciono le camel..

        e non solo a me...

        sentiamo.. se vi fanno tanto schifo le camel che fumate voi????
        fumavo marlboro rosse poi ho smesso x
        [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

        Comment

        • mirko88
          Pig from the hell
          • 04/11/04
          • 1193

          #229
          fanculo gli housettari vestiti come moira orfei


          ecco adesso l'ho detto
          [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

          Comment

          • Pingua
            pinguina volante
            • 22/12/04
            • 2903

            #230
            a me le cammelle piacciono.. per
            [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
            ma impedirle non pu

            Comment

            • |Daniele|
              Banned
              • 25/01/05
              • 473

              #231
              boh...io l'unica cosa che amo fumare sono i gas di scarico delle auto!sono buonissimi...specie quelli dei benzina!!!

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #232
                ah sti giovinastri....


                Comment

                • Pingua
                  pinguina volante
                  • 22/12/04
                  • 2903

                  #233
                  Originariamente Scritto da |Daniele|
                  boh...io l'unica cosa che amo fumare sono i gas di scarico delle auto!sono buonissimi...specie quelli dei benzina!!!
                  che schifo... a me piace l'odore della benzina, ma mica del gas di scarico... Daniele sei un gasato.... che battuta orrenda.. buono, vado a nascondermi....
                  [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                  ma impedirle non pu

                  Comment

                  • mirko88
                    Pig from the hell
                    • 04/11/04
                    • 1193

                    #234
                    Originariamente Scritto da Cornolio
                    ah sti giovinastri....

                    ahuaha gi
                    [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                    Comment

                    • mirko88
                      Pig from the hell
                      • 04/11/04
                      • 1193

                      #235
                      Originariamente Scritto da |Daniele|
                      boh...io l'unica cosa che amo fumare sono i gas di scarico delle auto!sono buonissimi...specie quelli dei benzina!!!
                      io con quella roba rischio di intossicarmi primo o poi...garage angusto di m3r4a


                      e poi dicono che fumare fa male
                      [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                      Comment

                      • Pingua
                        pinguina volante
                        • 22/12/04
                        • 2903

                        #236
                        ... ho bisongo di un cicchino...


                        [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                        ma impedirle non pu

                        Comment

                        • mirko88
                          Pig from the hell
                          • 04/11/04
                          • 1193

                          #237
                          cicchino?
                          [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                          Comment

                          • Pingua
                            pinguina volante
                            • 22/12/04
                            • 2903

                            #238
                            una sigaretta...



                            :smoke:
                            [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                            ma impedirle non pu

                            Comment

                            • mirko88
                              Pig from the hell
                              • 04/11/04
                              • 1193

                              #239
                              Originariamente Scritto da Pingua
                              una sigaretta...



                              :smoke:
                              [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                              Comment

                              • |Daniele|
                                Banned
                                • 25/01/05
                                • 473

                                #240
                                Originariamente Scritto da mirko88
                                cicchino?
                                sarebbe la sigaretta in toscano ...vedi claudi solo io ti posso capire qui!

                                Comment

                                Working...