boh...io l'unica cosa che amo fumare sono i gas di scarico delle auto!sono buonissimi...specie quelli dei benzina!!!
che schifo... a me piace l'odore della benzina, ma mica del gas di scarico... Daniele sei un gasato.... che battuta orrenda.. buono, vado a nascondermi....
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
Comment