[QUOTE=dark lady]Comunque sappi che stare qui dentro, con me ed Inga in circolazione,
La tenuta delle ammaliatrici:Dark-Cigno
Collapse
X
-
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... .........Originariamente Scritto da CignoNeroVieni, vieni, che ti aspetto...

Comment
-
Silenzio, la mia è una vita "on the edge", se non è pericoloso non è niente di speciale!
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Oh cavolo... Vlad, vieni qui che ti stacco i miei ormoni...Originariamente Scritto da CignoNeroCredo che siano rimasti attaccati alle sue chiappe
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Ta da-da-daaaa!
Ecchime qui, ragazzi! Qualcuno viene a farmi compagnia nella vasca idromassaggio?
PS: Inga, come“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady]Ta da-da-daaaa!
Ecchime qui, ragazzi! Qualcuno viene a farmi compagnia nella vasca idromassaggio?
PS: Inga, comeOriginariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Attendo pm esplicativo!Originariamente Scritto da IngaMalditestaaaaaaaa...
forse devo smetterla con le testate...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ah, niente di che.Originariamente Scritto da dark ladyAttendo pm esplicativo!
Malditesta, per cui non sono uscita.
Solo che i miei che preparano le valigie non mi hanno permesso tranquillità.
Quindi è peggiorato tanto che ce l'ho ancora stamattina.
Va beh, tappo sabato!!!
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
[QUOTE=Inga]Ah, niente di che.
Malditesta, per cui non sono uscita.
Solo che i miei che preparano le valigie non mi hanno permesso tranquillit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=Silenzio]E ci risiamo... ma tu ti rendi conto di quanto sia ancora pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment