Mi sono rotta le palle!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okno
    Party Crasher
    • 30/03/06
    • 15292

    #46
    Premetto CignoNero che io non ce l'ho con te o con qualcun'altro su questo forum.

    La questione e' che quando esponi le tue opinioni, con fervore e passione come dici tu, e ti si risponde a tono, allora tu ricorri spesso a frasi minacciose.. questo e' come e' sembrato a me, poi mi hai detto che era solo ironia. Ma non mi riferivo solo a quanto detto a me. Comunque acqua passata.

    Per il "muro" che e' ancora li' e bla bla, io ti posso assicurare che non c'e' assolutamente nulla. Se sono in disaccordo con certe tue linee di pensiero, non e' certo perche' lo sono stato una volta e allora ho i pregiudizi, ti considero stupida ecc.. Non e' assolutamente cosi'!

    Che poi ti devi moderare quando interagisci con me, scusami ma non mi e' mai sembrato necessario.. ma sicuramente la pensiamo in modo diverso!

    Con tutto questo comunque non volevo tirare su un polverone, e non avrei mai immaginato che potessi arrivare addirittura a "romperti le palle", con tanto di 3d, cazzi e ammazzi! Mi sembrava di aver espresso ne piu' ne meno di una impressione, e che poi con i vari battibecchi nati in quel famoso 3d (quello sulla scoperta della propria sessualita') avessimo risolto. E poi e' tutto il giorno che provo a mandarti pm, per tutto il we non mi sono collegato, da quel fatidico giorno, e non ho avuto nemmeno l'opportunita' di chiederti scusa..

    Lo faccio ora: scusami!:Flower:

    Dai!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

    Comment

    • CignoNero
      Banned
      • 26/10/05
      • 5131

      #47
      Okno, chiariamo, non sei la causa dell'apertura di un 3d, ne sei stato lo spunto in seguito ad altro.
      Per quanto riguarda lo stare attenta non mi è stato forse scritto appunto in pm "io sono impulsivo e non conto fino a 10, magari fallo tu per me"?
      Non esigevo delle scuse con questo thread, ma un mettermi in discussione ed un confronto con chi ha un parere negativo di me, per quanto riguarda il forum.
      Provare a spiegarmi e provare a sentire le spiegazioni altrui.
      Poi non posso piacere a tutti, ci mancherebbe altro, e credo comunque di non potermi tanto lamentare qui dentro, ma preferisco che mi venga detto in faccia, giusto per capire con chi ho a che fare.
      Chiamatemi sognatrice, rompiscatole, pignola o come volete, ma preferisco sempre le critiche dirette a quelle "vociferate".

      Comment

      • CignoNero
        Banned
        • 26/10/05
        • 5131

        #48
        Okno, per me è tutto ok, sperando che lo sia anche in seguito. :flower:

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #49
          Rompiscatole mi piace!

          Scherzi a parte, io non ho un'opinione negativa di te, ci tengo a sottolinearlo.. e non sono gli slap slap che faccio qui davanti a te perche' poi alle spalle dico chissa' che cosa.. se avessi problemi, te lo direi!

          E poi in cuor mio sapevo che tu avevi un pochetto ragione, e allora magari chiederti scusa era la dimostrazione del fatto che io ci avevo un po' riflettuto, no? Ma se non le vuoi allora mi riprendo il :Flower: !

          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #50
            [QUOTE=CignoNero]Okno, per me
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • France

              #51
              [QUOTE=Matthias]Ascolta, c'

              Comment

              • Matthias

                #52
                [QUOTE=France]Alle persone che non reggo proprio (in questo forum 2 o 3 ce ne sono) non ho mai risposto in vita mia e mai lo far

                Comment

                • dejanira
                  Opinionista
                  • 22/03/06
                  • 2

                  #53
                  Ohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! cignonero perch

                  Comment

                  • sally83
                    Opinionista
                    • 25/04/06
                    • 82

                    #54
                    Manco per qualche ora e trovo tutte queste animate discussioni? Forse io non sono riuscita a spiegarmi bene probabilmente, abbiamo capito che sei aggressiva e diretta e questo va bene, che non hai peli sulla lingua e va bene anche questo, ma scusami la presunzione di dirmi che dovrei leggere pi
                    ...cosa vuoi che ti dica io...senti che bel rumore....

                    Comment

                    • CignoNero
                      Banned
                      • 26/10/05
                      • 5131

                      #55
                      Originariamente Scritto da dejanira
                      Ohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! cignonero perchè te la prendi?
                      Io non mi scandalizzo certamente!!!!!! anche se sono una "mamma" anch'io uso a volte queste parole ma nei momenti e nei luoghi adatti! So benissimo che queste parole figurano nei dizionari, e che sono parole di lingua italiana, ma certamente, anche se a volte scappano, non sono certamente il massimo della finezza! Quindi se scappano a me a volte in certe situazioni, possono anche scappare a te, ma un forum ( sarò ripetitiva) non mi sembra, se mi consenti, il luogo adatto! Certamente ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, infatti ritengo che scrivere k o cmq oppure scrivere le parole già menzionate, rientra nella libertà di espressione di ognuno di noi, in poche parole quasi si equivalgono ,quasi perchè a mio parere le "parolacce" non sono certamente la massima espressione della nostra amata lingua!
                      Dejanira, non me la sono assolutamente presa :Flower: , non sono particolarmente permalosa, sai. Ho scritto il mio pensiero, fra le due trovo più stupido scrivere caxxo che non scrivere la parola così com'è. Ribadisco, un conto è buttarla lì, sboccatamente, ed un conto è quando ci sta, per sottolineare la forza di un pensiero.
                      E sono comunque parole italiane.
                      Ma il thread in questione non parla di "K" o abbreviazioni, se vuoi possiamo tranquillamente riprendere il discorso nell'altro 3d aperto appositamente, giusto per non andare off-topic in questo, dove le considerazioni sono altre, della serie: sono carne da macello, prego, fatevi avanti!
                      Last edited by CignoNero; 09-05-2006, 08:31.

                      Comment

                      • CignoNero
                        Banned
                        • 26/10/05
                        • 5131

                        #56
                        [QUOTE=sally83]Manco per qualche ora e trovo tutte queste animate discussioni? Forse io non sono riuscita a spiegarmi bene probabilmente, abbiamo capito che sei aggressiva e diretta e questo va bene, che non hai peli sulla lingua e va bene anche questo, ma scusami la presunzione di dirmi che dovrei leggere pi

                        Comment

                        • Account eliminato1

                          #57
                          [QUOTE=dejanira]Scusate se mi intrometto nella vostra interessantissima discussione,
                          volevo precisare,innanzitutto,che non sono una ragazzina,ma una
                          mamma (per intenderci)voi non mi conoscete,perch

                          Comment

                          • Inga
                            Motociccetta
                            • 14/03/06
                            • 6984

                            #58
                            Commento serio

                            Non ti conosco di persona, per cui mi posso basare solo su ci
                            Originariamente Scritto da LaZia
                            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                            Post troppo lunghi da leggere?
                            Chiama BignamInga!

                            AutolavaggInga
                            In arrivo

                            Comment

                            • sally83
                              Opinionista
                              • 25/04/06
                              • 82

                              #59
                              [QUOTE=Inga]Non ti conosco di persona, per cui mi posso basare solo su ci
                              ...cosa vuoi che ti dica io...senti che bel rumore....

                              Comment

                              • CignoNero
                                Banned
                                • 26/10/05
                                • 5131

                                #60
                                Originariamente Scritto da Inga
                                Io il mio modo di fare non lo cambio certo per il quieto vivere (al massimo posso cercare di limare un po' gli spigoli...)!!!

                                Esatto, se lo faccio non

                                Comment

                                Working...