ragazzi dopo un po di officina ho riesumato il Volksvagen con la faccia di cornolio sulle fiancate, ho fatto il pieno....il baule
Il ritorno del furgoncino!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io per“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
vero ma tengo il volante con qualcos'altroOriginariamente Scritto da Stefite no perchè poi molli il volante ogni due secondi se vedi passare una femmina per la via....
ma stefi, quanto in avanti l' hai messo il sedile.......? ma guidi con le tette?
Mototopo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mototopovero ma tengo il volante con quelcosaltro
ma stefi, quanto in avanti l' hai messo il sedile.......? ma guidi con le tette?
Topo hai le allucinazioni di prima mattina
sono dietro a preparare da mangiare per uno spuntino,dov'
Comment
-
Sto guidando io, difatti, ma non so quanto vi convenga...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

ok ,guido io

Comment