Lumacone..da dave l ' hai fatta uscire sta foto ? io non ci credo molto....non e' che l' hai trovata su www.bastardidentro.it e poi la posti qui ? bella cazzata...io non ho mai visto un cartello del genere....!!!!! I NON LUMACONI SONO PREGATI DI NON DARE ASCOLTO A QUESTA PERSONA, vedi io sono realista, ho la patente dal 97' ne ho viste di cose strane ma questa qui....mai....se vuoi raccontare una balla fallo da furbo...OK..? CIAO.
Lumacone..da dave l ' hai fatta uscire sta foto ? io non ci credo molto....non e' che l' hai trovata su www.bastardidentro.it e poi la posti qui ? bella cazzata...io non ho mai visto un cartello del genere....!!!!! I NON LUMACONI SONO PREGATI DI NON DARE ASCOLTO A QUESTA PERSONA, vedi io sono realista, ho la patente dal 97' ne ho viste di cose strane ma questa qui....mai....se vuoi raccontare una balla fallo da furbo...OK..? CIAO.
hai presente quando le persone scherzano?
forse no, ma dovresti imparare a farlo forse...
Lumacone..da dave l ' hai fatta uscire sta foto ? io non ci credo molto....non e' che l' hai trovata su www.bastardidentro.it e poi la posti qui ? bella cazzata...io non ho mai visto un cartello del genere....!!!!! I NON LUMACONI SONO PREGATI DI NON DARE ASCOLTO A QUESTA PERSONA, vedi io sono realista, ho la patente dal 97' ne ho viste di cose strane ma questa qui....mai....se vuoi raccontare una balla fallo da furbo...OK..? CIAO.
Lumacone..da dave l ' hai fatta uscire sta foto ? io non ci credo molto....non e' che l' hai trovata su www.bastardidentro.it e poi la posti qui ? bella cazzata...io non ho mai visto un cartello del genere....!!!!! I NON LUMACONI SONO PREGATI DI NON DARE ASCOLTO A QUESTA PERSONA, vedi io sono realista, ho la patente dal 97' ne ho viste di cose strane ma questa qui....mai....se vuoi raccontare una balla fallo da furbo...OK..? CIAO.
Comment