Giochi con l' alfabeto =-) (frasi inventorie) [THREAD UFFICIALE]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • STABELANDER
    Opinionista
    • 09/06/06
    • 33

    #1

    Giochi con l' alfabeto =-) (frasi inventorie) [THREAD UFFICIALE]

    Ciao ragazzi... Apro questo 3d per vedere la fantasia partorita dagli utenti di questo meraviglioso forum... Postate ogni cosa che vi viene in mente ... Questo, è il mio alfabeto personale paroloso (stabelandese ):

    Ancora con stà roba!?
    Boh!
    Che cosa vuol dire?
    Dice che sei pazzo!
    E poi, cosa dice?
    Frusciante Jack è uscito dal gruppo!
    Geronimo Stilton, è uno spacciatore
    Hai insultato il topo libroso, lo sai?
    Io!? Ma che stai a dì!?
    Lo sai benissimo cosa sto dicendo!!!
    Ma perchè siete tutti così con me!?
    Non lo so... Forse, perchè sei strano
    Ornitorinco di GAMES RADAR FORUM, lo ha detto!!!
    Perchè diamine intervieni?
    Quando mi pare, io intervengo!!!
    Rospo gozzuto!!!
    Stai zitto, e smettila di insultarmi!!!
    Tu fai la pace con me, e non ti insulterò più!!!
    Ultima volta che facciamo pace... Ok?
    Va bene
    Zitto!!!


    POSTATE PURE LA VOSTRA FANTASIA
    Last edited by STABELANDER; 09-06-2006, 21:12.
    STABELANDER 4ever... See, magari
  • STABELANDER
    Opinionista
    • 09/06/06
    • 33

    #2
    Rispondete pure... Mica vi mangio!!!
    STABELANDER 4ever... See, magari

    Comment

    • STABELANDER
      Opinionista
      • 09/06/06
      • 33

      #3
      Ma
      STABELANDER 4ever... See, magari

      Comment

      • Erfo
        Solo Ferrari, solo Schumi
        • 16/05/06
        • 6949

        #4
        stato maggiore di energia...stabelander che significa di preciso, non riesco a trovarlo...per il post porta pazienza...
        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #5
          Giochi con l' alfabeto =-) (frasi inventorie) [THREAD UFFICIALE]
          complimenti per il titolo
          e complimenti anche per la discussione

          Comment

          • STABELANDER
            Opinionista
            • 09/06/06
            • 33

            #6
            Originariamente Scritto da iron_maiden89b
            complimenti per il titolo
            e complimenti anche per la discussione


            ... Non fatemi ritornare in mente GRF (games radar forum)
            STABELANDER 4ever... See, magari

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #7
              Originariamente Scritto da STABELANDER
              ... Non fatemi ritornare in mente GRF (games radar forum)
              stai cercando di fare spam occulto?

              Comment

              • Erfo
                Solo Ferrari, solo Schumi
                • 16/05/06
                • 6949

                #8
                Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                complimenti per il titolo
                e complimenti anche per la discussione
                cattivo
                Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                Comment

                Working...