Ciao ragazzi... Apro questo 3d per vedere la fantasia partorita dagli utenti di questo meraviglioso forum... Postate ogni cosa che vi viene in mente
... Questo, è il mio alfabeto personale paroloso (stabelandese
):
Ancora con stà roba!?
Boh!
Che cosa vuol dire?
Dice che sei pazzo!
E poi, cosa dice?
Frusciante Jack è uscito dal gruppo!
Geronimo Stilton, è uno spacciatore
Hai insultato il topo libroso, lo sai?
Io!? Ma che stai a dì!?
Lo sai benissimo cosa sto dicendo!!!
Ma perchè siete tutti così con me!?
Non lo so... Forse, perchè sei strano
Ornitorinco di GAMES RADAR FORUM, lo ha detto!!!
Perchè diamine intervieni?
Quando mi pare, io intervengo!!!
Rospo gozzuto!!!
Stai zitto, e smettila di insultarmi!!!
Tu fai la pace con me, e non ti insulterò più!!!
Ultima volta che facciamo pace... Ok?
Va bene
Zitto!!!
POSTATE PURE LA VOSTRA FANTASIA
... Questo, è il mio alfabeto personale paroloso (stabelandese
):Ancora con stà roba!?
Boh!
Che cosa vuol dire?
Dice che sei pazzo!
E poi, cosa dice?
Frusciante Jack è uscito dal gruppo!
Geronimo Stilton, è uno spacciatore
Hai insultato il topo libroso, lo sai?
Io!? Ma che stai a dì!?
Lo sai benissimo cosa sto dicendo!!!
Ma perchè siete tutti così con me!?
Non lo so... Forse, perchè sei strano
Ornitorinco di GAMES RADAR FORUM, lo ha detto!!!
Perchè diamine intervieni?
Quando mi pare, io intervengo!!!
Rospo gozzuto!!!
Stai zitto, e smettila di insultarmi!!!
Tu fai la pace con me, e non ti insulterò più!!!
Ultima volta che facciamo pace... Ok?
Va bene
Zitto!!!
POSTATE PURE LA VOSTRA FANTASIA



... Non fatemi ritornare in mente GRF (games radar forum)
Comment