Piatto ricco, mi ci ficco!
Il club dei facili costumi
Collapse
X
-
-
Darkigno bella gnocca...TopoOriginariamente Scritto da dark ladyCalma, qui le new entry le devo tastare io prima di dare il placet al loro ingresso! Quando avete finito, Neve ed Inga, con Sagittario, fatelo passare nel mio ufficio!!
TopoNeve, prima di fare avances alle socie devi sottoporti ad un esamino con la sottoscritta, giusto per verificare che tu sia degno di entrare nel club!
Comment
-
:goccia:certo che Neve e Inga formano un'accoppiata di tutto rispetto:goccia:
Dark... dammi 10 minuti
Comment
-
Bene bene, nuovo socio in arrivo!!Originariamente Scritto da TranquillityInDarknessPiatto ricco, mi ci ficco!
Quali sono i tuoi requisiti? Si esige curriculum vita, seguito da prova pratica con la sottoscritta Zoccola d'Alto Rang. Se passerai la prova, sarai... dentro!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Soz mo sei la sputt..spontaneità fatta a persona.
180Cm, 70Kg, fisico da ballerino (compreso dui 6 comodi tastini), moro, occhiscuri! Che altro si richiede...Al limite, per le credenziali riferitevi alla mia sorellina!
Comment
-
[QUOTE=Neve_che_vola]Darkigno bella gnocca...Topo“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=Neve_che_vola]
ti prego dimmi che ti“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ma certo bella paperottolona!!!Originariamente Scritto da dark ladyBeh, ma posso testarlo lo stesso, copresidentessa? Sai, mi sto appassionando al lavoro!!!
il nostro motto sarà "con-dividi et impera...nella lussuria più sfrenata"
Anzi che ne dite se lo usiamo come motto davvero????
Vi piace???
Comment
-
Ah dimenticavo, culetto piccolo! Che in pi
Comment
-
[QUOTE=TranquillityInDarkness]Soz mo sei la sputt..spontaneit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment