MediaWorld piange il mondiale dell'Italia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AoC
    - relativo -
    • 15/04/05
    • 1684

    #1

    MediaWorld piange il mondiale dell'Italia

    [i]Siamo campioni del mondo. E mentre l'Italia esulta per aver spennato a dovere i galletti d'oltralpe, qualcuno, negli uffici amministrativi di Media Market Spa, piange e si mangia il cappello. Gi
    .

    __________________

    [color=green]siddharta
  • AoC
    - relativo -
    • 15/04/05
    • 1684

    #2
    .

    __________________

    [color=green]siddharta

    Comment

    • lenina

      #3
      MediaWorld ha fatto questa offera anche in Francia, Germania, e in vari altri paesi favoriti...è una multinazionale non perde mai

      Comment

      • AoC
        - relativo -
        • 15/04/05
        • 1684

        #4
        Quello che dici non mi risulta, provamelo

        Io sul Web trovo l'opposto . . La proposta è stata fatta solo in Italia . . .
        .

        __________________

        [color=green]siddharta

        Comment

        • lenina

          #5
          [quote=AoC]Quello che dici non mi risulta, provamelo

          Io sul Web trovo l'opposto . . La proposta

          Comment

          • AoC
            - relativo -
            • 15/04/05
            • 1684

            #6
            [QUOTE=lenina]Sono stata in Francia...e c'era l'offerta...

            Provartelo? Non posso non ho portato cartelloni a casa...

            In Germania lo so perch
            .

            __________________

            [color=green]siddharta

            Comment

            • Mikel
              Opinionista
              • 03/12/05
              • 370

              #7
              che culo mio zio

              Comment

              • AoC
                - relativo -
                • 15/04/05
                • 1684

                #8
                Originariamente Scritto da Mikel
                che culo mio zio
                Noooooooooooooooo BuaUAHauhaHUHAuhauAuhuaHAuhaUHAuhaUHAhu
                .

                __________________

                [color=green]siddharta

                Comment

                • Iena
                  Banned
                  • 26/06/26
                  • 11949

                  #9
                  Oddio, me l'ero scordata quella promozione
                  Come ci godo, chissà quanto avranno rosicato nella finale!!!

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #10
                    A parte che ha ragione Lenina,
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #11
                      Figuriamoci se prendono iniziative potenzialmente fallimentarie.

                      Sono assicurati.

                      Nondimeno i soldi dei TV color non vengono restituiti. Gli danno dei buoni che prevedono delle restrizioni. Dovrebbero essere tipo dei buoni da 100€ non cumulabili.
                      Fatevi due conti

                      Comment

                      • Iena
                        Banned
                        • 26/06/26
                        • 11949

                        #12
                        Non godo più

                        Comment

                        • Kishan

                          #13
                          Originariamente Scritto da AoC

                          Comment

                          • AoC
                            - relativo -
                            • 15/04/05
                            • 1684

                            #14
                            Però è troppo sarcastica sta cosa
                            .

                            __________________

                            [color=green]siddharta

                            Comment

                            • AdrianMaldonado
                              Vostra Balordit
                              • 15/09/05
                              • 12168

                              #15
                              tanto vinceva una sola nazione... Nelle altre hanno venduto più del sestuplo di televisori del solito...
                              Au revoir, Adrian Maldonado.

                              Mi prude una palla.

                              Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                              Bella.

                              Comment

                              Working...