Esatto!!! A te la palla
Indovinelli
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Voi siete una spia, ingaggiata dal vostro governo per scoprire importanti segreti militari. Decidete quindi, data l'importanza del compito, di partire subito. Il viaggio dura quasi tutto il pomeriggio, la notte, vi riposate e il giorno dopo andate nel punto segnato nella mappa che il vostro quartier generale vi ha dato. Non ci mettete molto a notare che, alla base della montagna davanti a voi vi è un portone di ferro chiuso con dietro uno spioncino aperto, e gli occhi di una guardia che controllano il terreno circostante. Presi alla sprovvista, decidete quindi di nascondervi li vicino e di attendere l'entrata o l'uscita di qualcuno.. Passa un ora, ad un certo punto un uomo si avvicina alla porta e la guarda dietro gli dice:Originariamente Scritto da dark ladyEsatto!!! A te la palla
"otto"
L'uomo fuori gli risponde: "quattro". La guardia lo fa passare. Decidete di attendere ancora, così, dopo altri 30 minuti arriva un altro uomo. La guardia dietro la porta gli dice:
"sei"
L'uomo fuori gli risponde: "tre". La guardia lo fa passare. Non ancora convinti di aver capito bene, attendete un altra persona che non attarda ad arrivare. La guardia dietro la porta così gli dice:
"Dieci"
L'uomo fuori risponde: "cinque". La guardia lo fa passare. Convinti di aver capito quindi, vi avvicinate alla porta. La guardia vi guarda con sospetto, impugna il fucile e vi dice:
"quindici"
Voi cosa gli rispondete e perchè?[FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt
Comment
-
Coniata sull'unghia, forse è troppo facile, comunque:
Utile attrezzo per certi lavori
raccolgo rifiuti di anziani pazienti
ma sono un cantore dai mille colori
e parlo per gioco irridendo le genti.QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
Comment
-
Un uomo di 100 kg e due bambini di 50 kg ognuno,si trovano da una parte del fiume e lo devono attraversare con una barca che può trasportare al massimo 100 kg.
Come fanno ad arrivare tutti e tre sull'altra sponda?All in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
Comment
-
due bambini. uno torna indietro, scende e sale l'uomo. questo attraversa scende risale il bambino che va a recuperare l'altro.
i miei due neuroni funzionano ancora...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Bè dato che adrian s'è dimenticato vado io!
Con 1/4 di stipendio vengono pagati la quarta rata ed ultima rata di un televisore LCD 42" e €50 per gli interessi maturati.
Acquistando in contanti, invece, si sarebbe ottenuto uno sconto di €100 e sarebbero occorsi 7/8 dello stipendio.
Quanto costava la TV e a quanto ammontava lo stipendio del povero uomo?Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui
Comment


Comment