Nessun veneto fino ad adesso.....Ma ci st
la forza del meridione-------ICE-AoC
Collapse
X
-
Allora io sono nata nella zona sbagliata di grosso. Ci sono degli scherzi di certe creature malvagie di mettermi cosi a Siberia...Originariamente Scritto da floEccomi sono del piemonte,adoro il sud Italia per quel poco che ho potuto visitare,adoro il sole ,adoro il mare,accidentaccio ,sono nata nella zona sbagliata!!!!!!!!!!!!Ciau
Comment
-
io sto a roma di solito anche se viaggio spesso...devo dire che ci sono vantaggi e svanataggi a vivere qui..svantaggi il traffico sul Raccordo Anulare...l'apocalisse,l'inferno definitelo come meglio volete...
Vantaggi b[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
sardegna
Oristano, per intenderci fronte spagna un paradiso, ho anche vissuto 5 anni in veneto vicino padova niente a che vedere con la mia calda isola con tutto il rispetto
Comment

?
abbiamo due laghi
Comment