Campioni del Mondo!Campioni de Mondo!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #1

    Campioni del Mondo!Campioni de Mondo!

    Naturalmente intendevo campioni del mondo di ciclismo......grazie Bettini come al solito......una splendida volata.

    Avete avuto ugual sensazione di quasi 3 mesi fa?
    Io non sono normale. Semplicemente perch
  • iL_CenTurionE
    discussionatissimamentedi sscussione
    • 02/05/06
    • 1370

    #2
    se devo essere sincero...... no
    Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

    Comment

    • iL_CenTurionE
      discussionatissimamentedi sscussione
      • 02/05/06
      • 1370

      #3
      se devo essere sincero...... no
      Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

      Comment

      • Erfo
        Solo Ferrari, solo Schumi
        • 16/05/06
        • 6949

        #4
        Ciclismo?e chi se lo vede...
        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

        Comment

        • one_like_no_one
          Io sono Io
          • 08/08/06
          • 250

          #5
          assolutamente no
          Nothing Lasts Forever, Even Cold November Rain...

          Comment

          • -steve-
            Sorridi dai!!
            • 02/08/06
            • 13091

            #6
            Tutti patiti del ciclismo qui eh?
            Io non sono normale. Semplicemente perch

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              Ho visto solo il finale, bella volata di Bettini che ha saputo sfruttare il momento giusto.
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • one_like_no_one
                Io sono Io
                • 08/08/06
                • 250

                #8
                Originariamente Scritto da Inside Man
                Tutti patiti del ciclismo qui eh?
                madonna!, io da quando ho preso la patente nn so nemmeno + che
                Nothing Lasts Forever, Even Cold November Rain...

                Comment

                • iL_CenTurionE
                  discussionatissimamentedi sscussione
                  • 02/05/06
                  • 1370

                  #9
                  [QUOTE=one_like_no_one]madonna!, io da quando ho preso la patente nn so nemmeno + che
                  Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                  Comment

                  • one_like_no_one
                    Io sono Io
                    • 08/08/06
                    • 250

                    #10
                    Originariamente Scritto da Cigar_man
                    mo non esagera pero
                    beh a dire il vero lo so xk
                    Nothing Lasts Forever, Even Cold November Rain...

                    Comment

                    • Guybrush
                      Web Disaster
                      • 12/09/06
                      • 546

                      #11
                      assolutamente no
                      .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                      contattatemi per info

                      Comment

                      • skyll
                        Lenta metamorfosi
                        • 03/05/06
                        • 2935

                        #12
                        Io neanche lo sapevo che siamo campioni del mondo......un'altra volta anche se lo sport
                        Mercatone Italia

                        Comment

                        Working...