Originariamente Scritto da Inga
Visualizza Messaggio
le donne al volante...
Collapse
X
-
Meglio...mio padre la mandava fuori giri sempre....[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
-
sottogiriOriginariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioTra le due, non so cosa sia peggio...[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=latino70;461087]L'altro giorno torno da lavorare faccio una srtada a doppio senso di marcia dove ci sono solo 2 corsie, quindi una per un senso di marcia,[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioVabeh ma tu abiti a rincoglionilandia
ma come sei simpatico stamattinaa
latino...ma che donne ci sono dalle tue partiii
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
Comment
-
Quello non è non saper guidare. Quello è essere stupide. E' qualcosa di ben diverso.Originariamente Scritto da latino70 Visualizza MessaggioL'altro giorno torno da lavorare faccio una srtada a doppio senso di marcia dove ci sono solo 2 corsie, quindi una per un senso di marcia, è una strada dove la gente vi passa a 100 km/h , quindi trovo una punto ferma davanti a me con le 4 freccie lampeggianti, non mi resta che fermarmi e fare passare gli altri che venivano in senso opposto, dunque penso questa macchina stà così perchè ha avuto un'avaria ho è rimasta a terra di benzina, vedo bene e all'interno non c'era nessuno vedo più in là affianco un campo di margherite e quest 3 donne che si erano fermate per raccoglierle
in questi casi uno che pensa?
Prego? -.-Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio1 Che romantiche le donne amano i fiori, 2 ma perchè danno la patente a queste che potrebbero starsene benissimo a casa a lavare i piatti?
Cmq, è vero, tendenzialmente le donne guidano peggio degli uomini, ma non perchè sono donne, semplicemente la passione dei motori è una cosa tendenzialmente maschile e le donne hanno cominciato ad avvicinarsi a questo mondo da poco. E, come detto da qualcuno prima di me, la passione per le automobili influisce notevolmente sullo stile di guida. Sinceramente sono un po' stanca di sentire questi discorsi sulla donna che nonsaguidarenonsafarenonsabrigare. Non ci sono donne che non sanno guidare, ci sono persone che non sanno guidare. E' così difficile da capire?
Cmq, se proprio vogliamo fare un discorso sessista, allora mi ci metto pure io.
Mi rompe da morire quando agli incroci semaforizzati con corsie di preselezione ci sono quelli che fanno i furbi, e invece di accodarsi nella corsia per andare dritto si mettono sulla corsia per svoltare a sinistra e appena scatta il verde passano davanti, fregando la fila. Questi sono uomini.
Mi rompe da morire quando sto andando in strade un po' più veloci, tipo tangenziale, e quando faccio un sorpasso c'è il coglione di turno che mi lampeggia dietro per farmi sbrigare a sgombrare la corsia di sorpasso perchè "sta arrivando lui". Questi sono uomini.
Mi rompe da morire quando la gente ti rimane incollata al culo, dimenticandosi dell'esistenza delle distanze di sicurezza, che se niente niente vai a frenare ti entrano in macchina. Questi sono uomini.
Ultima chicca da passeggera: mi rompe da morire quando in strade col limite dei 50 c'è chi spinge la macchina agli 80, per il solo gusto di dimostrare che sa andare veloce ed è figo, facendo curve che fanno risalire tutto quello che hai mangiato da lì a Pasqua scorsa, e che quando gli chiedi di andare più piano ti rispondono: "ma se sto andando pianissimo!". Anche questi sono uomini.
Vado avanti?
Comment
-
[QUOTE=Iena;461281]Ultima chicca da passeggera: mi rompe da morire quando in strade col limite dei 50 c'Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
[QUOTE=Iena;461424]Hanno ragione. Se sono sulle strisce hanno diritto di precedenza, e se li vedi davanti alle strisce ti devi fermare anche se non stanno facendo per attraversare. E' il codice della strada che lo dice questo. Per contro, tante volte io non sono riuscita a passare sulle strisce pedonali semaforizzate agli incroci, perch[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Ti dirò, da pedone quale uso essere, non mi arrischio mai di passare con il rossoOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioDiciamo anche che tantissimi pedoni, in versione pecorone al pascolo, attravrsano fregandosene del colore del semaforo...che sia verde o rosso.
Comment

povera la mia piccola...
Comment