Carburanti Diesel V-Power,HiQ,E-diesel...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #16
    I diesel "speciali" contengono oltre a gas raffinato, diversi additivi che, in origine, servivano per diminuire i residui sporchi del gasolio, o per aumentare le prestazioni, ad esempio. Additivi che si possono trovare comunemente in commercio.

    E' vero che in confronto, danno qualche cosa in pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Isaac
      Opinionista
      • 16/08/06
      • 211

      #17
      te ne puoi accorgere su macchine con parecchi cavalli..per il resto il guadagno e' impercettibile
      Holland is godverdomme het hardste!!!!

      Comment

      • Guybrush
        Web Disaster
        • 12/09/06
        • 546

        #18
        Originariamente Scritto da Isaac Visualizza Messaggio
        te ne puoi accorgere su macchine con parecchi cavalli..per il resto il guadagno e' impercettibile
        Infatti

        All'epoca avevo provato la V-Power su una Tipo 1.4 : imprecettivibile

        Sulla mia (focus) si nota assolutamente e chiaramente , cambia proprio il tipo di accelerazione...
        .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
        contattatemi per info

        Comment

        • Guybrush
          Web Disaster
          • 12/09/06
          • 546

          #19
          [QUOTE=Xilinx23;463337]I diesel "speciali" contengono oltre a gas raffinato, diversi additivi che, in origine, servivano per diminuire i residui sporchi del gasolio, o per aumentare le prestazioni, ad esempio. Additivi che si possono trovare comunemente in commercio.

          E' vero che in confronto, danno qualche cosa in pi
          .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
          contattatemi per info

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #20
            Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
            Non so che diesel hai, ma sul mio diesel (TDCi) come dicevo gli incrementi sono davvero notevoli.

            Inoltre sono uno di quelli che non macina chilometri (lavoro a 2km da casa).... ma una sgommatina alle rotonde non la elemosina mai
            Eh?!

            Notevoli in fatto di ripresa, ma ti assicuro che ci
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Morpheus
              Banned
              • 29/09/04
              • 2943

              #21
              Se volete rispondo io.

              Il diesel ormai è moda. Te lo tirano nella schiena dicendo che è conveniente, che ha cavalli... Quando poi vai dagli spioni, come dice xil, e scopri che quei cavalli o quella coppia li hai disponibili solamente per un numero di giri motore ridicolo per essere sfruttato.

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #22
                [QUOTE=Morpheus;469833][size=3]Se volete rispondo io.

                Il diesel ormai
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • okno
                  Party Crasher
                  • 30/03/06
                  • 15292

                  #23
                  Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
                  Dicamo che se di base ho 146cv , con un Hi-Q arrivo tranquillamente sui 160
                  Ma straLOL!!!!
                  "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                  -=1313=-

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #24
                    Una sana bella rullata smentirebbe pesantemente.
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #25
                      Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                      Ah, non ricordo chi ha consigliato gli additivi per il motore...beh, io ci andrei piano con quella roba. Ci sono meccanici ben poco contenti che i loro clienti li usino.
                      Io avevo parlato di additivi, ma per il semplice motivo che alla fine queste benzine (o gasoli) speciali contengono degli additivi in piccole quantit
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      Working...