Contro la messa al bando dei veicoli Euro 0/1

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • e.engelmann
    Banned
    • 10/11/06
    • 8

    #1

    Contro la messa al bando dei veicoli Euro 0/1

    Sabato 25 novembre, ore 10.00-13.00 [url=http://www.sos-traffico-milano.it]sos-traffico-milano: Movimento per la difesa della mobilit
  • Nutella
    mammaluc(c)a
    • 27/03/06
    • 3127

    #2
    Infatti. Le ultime euro 0 risalgono solo a tre anni fa, moto e auto non proprio da buttare.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

    Comment

    • Guybrush
      Web Disaster
      • 12/09/06
      • 546

      #3
      Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
      Infatti. Le ultime euro 0 risalgono solo a tre anni fa, moto e auto non proprio da buttare.
      3 Anni fa?

      3 Anni fa ti vendevano (come nel mio caso) le auto Come Euro3 di serie ed eventualmente Euro4...

      L'euro zero risale a molto tempo fa...in pratica sono le auto anni 90 o prima...

      E' vero che inquinano tanto, ma sicuramente questa storia di fermarle
      .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
      contattatemi per info

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
        Infatti. Le ultime euro 0 risalgono solo a tre anni fa, moto e auto non proprio da buttare.
        ...in effetti non
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • Nutella
          mammaluc(c)a
          • 27/03/06
          • 3127

          #5
          Forse sono informata male allora, oppure vale solo per le moto.
          utente
          opinionara
          responsabile del mio pc


          Che mondo sarebbe senza di me

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #6
            Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
            Forse sono informata male allora, oppure vale solo per le moto.
            ...la seconda che hai detto, mi sa...
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            • Matthias

              #7
              Quando a Milano met

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #8
                Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                ...la seconda che hai detto, mi sa...
                Esatto.

                Le specifiche delle moto son solo ora arrivate alla Euro3, e ancora ci sono mezzi Euro2 che sono a norma, in materia di emissioni.

                Diverso il discorso per le auto, le Euro0 risalgono alla met
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • karin

                  #9
                  [QUOTE=e.engelmann;500675]

                  La messa al bando di tutti i veicoli Euro 0/1 (anche storici) non servir

                  Comment

                  Working...