Ritorna A Ginevra Il Mitico 'scorpione' Dell'abarth
Collapse
X
-
Sul poca roba per il mito Abarth avrei da ridire.Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioTroppa poca robba per un mito del calibro dell'Abarth e con una concorrenza super-agguerrita.....mi sarei aspettato qualcosina in + a livello motoristico...
La Fiat 500 del 1958 aveva 13 CV a 4000 giri e una velocitMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
A livello di puri dati numerici Corsa, Clio hanno qualcosina in +, che su scatolette di 1100/1200kg si sentono eccome.....
Come prove strumentali e comparative di guida sulla Clio c'[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
OT/ehi.testa di ratto....ma sei sempre OT???Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioe invece mario, una evo seria quando la fanno?
Ne ho vista una nera con cerchi dorati, qualcosa di pauroso....mi sembra gi[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment



Comment