Fabio Quagliarella ora piace molto non solo in Italia e il Manchester United è pronto a sferrare un'offensiva per assicurarsi il bomber in comproprietà tra Sampdoria e Udinese. Secondo il "Daily Express", i Red Devils sono pronti ad offrire di 10 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro) per far fronte all'assenza di Louis Saha che, operato ieri, non sarà disponibile prima di novembre. Nei giorni scorsi i dirigenti di Sampdoria e Udinese, che entro mercoledì prossimo decideranno il futuro di Quagliarella, hanno fissato il prezzo in 15-20 milioni di euro.
Calciomercato 2007
Collapse
X
-
Alvaro Recoba lascerà l'Inter. Non c'è più spazio per lui negli schemi nerazzurri e l'attaccante uruguaiano sta valutando l'ipotesi Atletico Madrid. «A Milano sono cresciuto come calciatore, ma adesso devo cambiare. Ho bisogno di tornare a sentirmi protagonista, voglio giocare e l'Atletico Madrid non è certo una squadra qualsiasi. Si apre una nuova possibilità che mi attrae molto. E’ una grande occasione», spiega il Chino a al quotidiano sportivo spagnolo As. Recoba conferma che con Massimo Moratti c’à già un accordo che consente all'uruguaiano di andarsene se ricevesse una buona offerta: «Ci siamo incontrati la scorsa settimana: per capirci, non è stato un normale incontro tra presidente e giocatore, il mio legame con Massimo è molto speciale.[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
La Roma pare interessata ad una giovane punta di serie C, che milita nel Rieti, Keivan Zarineh, che potrebbe essere acquistato e poi girato in prestito per farsi le ossa.
Il Napoli sembra interessato a Giannichedda, della Juventus, e pare abbia giMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioLa stampa tedesca alimenta delle voci secondo cui la Juventus sarebbe interessata a Rafael Van der Vaart, anche se il presidente dell'Amburgo, la sua attuale squadra, smentisce che ci sia stata alcuna offerta.
Comment
-
-
-
[QUOTE=sagittario78;663514]me lo ricordo quando giocava nell'Ajax, era capitano se non ricordo male.
ricordo una doppia sfida di Champions contro la Juve, il primo anno di Capello, dove non mi aveva entusiasmato per niente.
ricordo che tra lui e Ibrahimovic (ex compagni di squadra) non correva buon sangue... entrambi talentuosi (piMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Eto'o vale come tutta la rosa dell'Empoli + i dirigenti e il magazziniere.amate i vostri nemici
Comment
-
Notizie di altre squadre.
Il Catania ha visto un viaggio in Sud America del presidente e del tecnico Baldini. Pare abbiano visionato alcuni giocatori, fra cui Pablo Ledesma, mediamo del Boca, cheMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Fiorentina su Pepe...
"Il club viola sta accelerando per arrivare al forte centrale brasiliano, naturalizzato portoghese, Pepe. Il difensore del Porto e` l`obiettivo principale del ds Pantaleo Corvino, tanto che l`offerta di 10 milioni di euro alla societa` lusitana sarebbe gia` sulla scrivania dei dirigenti biancazzurri. L`uomo del mercato viola ha incontrato il giocatore e starebbe valutando l`opportunita` di inserire Quaresma nella trattativa."Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment


Comment