NaN...non puoi scindere la persona dal giocatore. Totti ti può stare simaptico finchè vuoi, però al mondiale ha giocato male. Non è stato mai determinante (se si eccettua il rigore con l'australia), fuori condizione (ok recuperava da un infortunio e rispetto il suo sacrificio per tornare in tempo, ma era fuori condizione).
una cosa che non ho accettato è stata invece l'accostare la sua situazione a quella di Baggio e Maldini. Baggio non si è mai tirato fuori dalla Nazionale, è stato semplicemente fatto fuori. Maldini, finita la partita con la corea ha detto : ok ragazzi mi tiro fuori. Punto e fine. Quando gli hanno riproposto di andare agli europei lui si è rifiutato perchè non riteneva giusto portare via il posto a qualcuno che si era guadagnato l'accesso alla competizione.
Comment