Amano il grande fratello, odiano Totti.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nAn
    non ho pi
    • 16/02/07
    • 2996

    #1

    Amano il grande fratello, odiano Totti.

    Oggi addio alla nazionale del pupo de porta metronia.

    Totti
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #2
    ...

    http://www.discutere.it/apocalisse/1...e-di-oggi.html

    Comment

    • nAn
      non ho pi
      • 16/02/07
      • 2996

      #3
      gne gne
      AHAHAHAHA
      AhahahahA
      AHAHAHAHA
      AHAHA
      AHA
      H
      A
      VIAVIA
      dietro il passo,
      tump tump,
      dietro il tasso,
      tump tump,
      per il cartiglio segreto
      dell'
      AHAHAHAHA

      Comment

      • errezerotre
        shake your mind!
        • 18/01/07
        • 3679

        #4
        che cavolo è il peronky?

        Comment

        • apostolozeno

          #5
          NaN...non puoi scindere la persona dal giocatore. Totti ti può stare simaptico finchè vuoi, però al mondiale ha giocato male. Non è stato mai determinante (se si eccettua il rigore con l'australia), fuori condizione (ok recuperava da un infortunio e rispetto il suo sacrificio per tornare in tempo, ma era fuori condizione).


          una cosa che non ho accettato è stata invece l'accostare la sua situazione a quella di Baggio e Maldini. Baggio non si è mai tirato fuori dalla Nazionale, è stato semplicemente fatto fuori. Maldini, finita la partita con la corea ha detto : ok ragazzi mi tiro fuori. Punto e fine. Quando gli hanno riproposto di andare agli europei lui si è rifiutato perchè non riteneva giusto portare via il posto a qualcuno che si era guadagnato l'accesso alla competizione.

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #6
            Povero Totti, basteranno i suoi milioni a tirarlo su? O avra' bisogno delle tette della Blasi?
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • medeaborghese

              #7
              [QUOTE=NewblAckclowN;695413]Oggi addio alla nazionale del pupo de porta metronia.

              Totti

              Comment

              Working...