era nell'aria da tempo, ma è stato alla fine siglato il contratto per la vendita del marchio husqvarna alla BMW motorrad....
restano i dubbi sull'opportunità da parte di castiglioni di vendere l'unico marchio veramente vivace del suo gruppo (ricordo che comprendeva mv agusta, cagiva e husqvarna), con vittorie nelle competizioni, vendite interessanti etc. se non quella di fare cassa, dato le poco simpatiche condizioni economiche e le strane politiche di gestione del gruppo mv/cagiva
quanto durerà secondo voi il resto del gruppo, ricordando che anche i malesi nella proton (proprietari anche di altri marchi motoristici come lotus) avevano investito negli scorsi anni fior fiore di milioni, se ne sono tirati fuori in fretta e furia?
il sig. castiglioni, dopo aver regalato 23 moto (brutale italia) alla nazionale di calcio, senza fra l'altro al tempo stesso avere soldi per pagare gli operai e i fornitori, oltre a un assistenza clienti poco affidabile (ricambi introvabili, tempi di attesa lunghissimi etc..) continuerà a perdere pezzi?
restano i dubbi sull'opportunità da parte di castiglioni di vendere l'unico marchio veramente vivace del suo gruppo (ricordo che comprendeva mv agusta, cagiva e husqvarna), con vittorie nelle competizioni, vendite interessanti etc. se non quella di fare cassa, dato le poco simpatiche condizioni economiche e le strane politiche di gestione del gruppo mv/cagiva
quanto durerà secondo voi il resto del gruppo, ricordando che anche i malesi nella proton (proprietari anche di altri marchi motoristici come lotus) avevano investito negli scorsi anni fior fiore di milioni, se ne sono tirati fuori in fretta e furia?
il sig. castiglioni, dopo aver regalato 23 moto (brutale italia) alla nazionale di calcio, senza fra l'altro al tempo stesso avere soldi per pagare gli operai e i fornitori, oltre a un assistenza clienti poco affidabile (ricambi introvabili, tempi di attesa lunghissimi etc..) continuerà a perdere pezzi?

Comment