Non sono molto esperto di moto(quanto a guida),teoricamente me la cavo molto meglio,le ho sempre smontate e rimontate,e si inzomma,ne so parecchio,ma le mie conoscenze sono + in ambito di modelli sportivi,e almeno per ora uno sportivo non lo voglio,in quanto costerebbe tanto,costa la manutenzione,costa mantenerlo,e potrebbe anche costarmi la vita(cosa + importante).
Dopo essermi studiato attentamente vari modelli,ho capito che forse mi conviene un modello storico(o almeno di interesse),per avere i costi di assicurazione e bollo bassi(perch
Dopo essermi studiato attentamente vari modelli,ho capito che forse mi conviene un modello storico(o almeno di interesse),per avere i costi di assicurazione e bollo bassi(perch

Comment