Moggi: "Torno nel calcio con l'aiuto della fede"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moana
    Opinionista
    • 15/11/06
    • 2962

    #1

    Moggi: "Torno nel calcio con l'aiuto della fede"

    Con Biscardi che fa da Capo Gruppo... e poi tutti a Lourdes a "pucciarci" in acque sante!!!

    Ma forse non ha capito... che non è la fede che gli ha dato alla testa... ma il "suo benedetto" CALCIO!!!!
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla
  • Fragolino83
    In love!
    • 02/06/05
    • 1818

    #2
    Dopo la storia della pornostar e il frate "rozzo" che diceva che cambiava vita grazie ad una conversione, pure Moggi ci mette la Fede in mezzo!

    Povere pecorelle smarrite! (non è una battuta)
    Socio Milan Club Discutere.it

    Comment

    Working...