Hristo... è vero e concordo ma..... una squadra italiana, qualcosa diitaliano (a parte l'allenatore) deve pur averlo.....
Limitare gli stranieri nei club?
Collapse
X
-
dai hristo...tu sei un pOriginariamente Scritto da Hristo Visualizza MessaggioBlatter deve andare a farsi fottere. Punto e basta. 'Sta storia la tira fuori ogni anno, e direi che ora ha veramente rotto le palle.
Siamo o non siamo nel mondo globalizzato e multiculturale del 21 secolo?[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
Detesto dirlo ma stavolta Blatter ha ragione.
Per me andava bene quando c'erano due stranieri ...
perCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Amarcord
Quando "spillo" mandava in delirio San Siro e le magliette erano
solo nerazzurre ... senza quegli schifosi graffiti post-industriali che oggi
le imbrattanoFile AllegatiCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
INTERNAZIONALE....basta la parola.
La Francia che vinse i mondiali nel '98 aveva quasi tutti i giocatori impegnati all'estero, tantissimi in Italia. Il Brasile ha soltanto giocatori che giocano in Europa. E l'Italia ha comunque vinto i mondiali del 2006 pur "vergognosamente" impegnando tantissimi stranieri in serie A.
Cosa vuole Blatter? Perchè questo desiderio di autarchia? Io voglio vedere ancora giocare il mio Zanetti, il mio Cambiasso e il mio Samuel.[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-

Comment