[QUOTE=Giabrix80;848307]Capito! Adesso
Ai quartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Collapse
X
-
Roma-livorno 1-1
Hai hai hai,se domani l'inter vince si porta a pi
Comment
-
Ma imprenditori italiani non ci sono?Si parla sempre della roma,mica della puteolana,forse sono tutti impegnati con Alitalia.
Comment
-
L'Italia nelle condizioni attuali in cui versa,non ha nessun imprenditore in grado di avvicinarsi ad un medesimo come Soros o addirittura ad uno scericco della famiglia Reale,siamo realisti.
Anche perch[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
E quali sarebbero?
Scusa ma ultimamente non sono informato.
Comment
-
NomiOriginariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioE quali sarebbero?
Scusa ma ultimamente non sono informato.[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment


Anzi, se ci mettiamo a fare una colletta in un post apposito, ce la compriamo domani o al massimo entro fine settimana!
Comment