L'auto ecologica

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cinziatitti
    Gallina vecchia
    • 16/11/07
    • 1974

    #1

    L'auto ecologica

    copio ed incollo da libero.it

    Ambiente/ L'auto sostenibile
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #2
    Case automobilistiche e compagnie petrolifere vanno spesso a braccetto con la collaborazioni, e per questo non c'è mai stata un'autentica spinta verso la produzione di auto veramente ecologiche.

    Solo la Lexus ha potuto introdurre sulle sue vetture delle versioni, di serie, che avevano un'alimentazione mista benzina-elettrica, sulla falsariga della Toyota Prius.

    Che l'immediato futuro siano metano e Gpl, lo dimostrano anche le innumerevoli richieste di impianti che vengono fatte ogni anno, con percentuali di crescita a due cifre negli ultimi anni. Ma anche qui ci si scontra spesso con la resistenza delle Case automobilistiche: infatti può capitare che, se si fa montare un impianto su un'auto nuova, la Casa consideri decaduta la garanzia sull'auto stessa.
    Last edited by Xilinx23; 22-06-2008, 23:53.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    Working...