Zamparini: "Un campionato solo per le squadre del Sud"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • acid75
    Opinionista
    • 16/01/07
    • 1603

    #1

    Zamparini: "Un campionato solo per le squadre del Sud"

    Come spesso accade, anche questa volta il vulcanico patron del Palermo, Maurizio Zamparini, l
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #2
    La Fiorentina a sorpresa ha estromesso il Milan dalla Champion.
    Il Napoli ha fatto un ottimo campionato.
    La ricca citta di Parma e in serie B.
    insomma le sorprese non mancheranno di certo...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #3
      Effettivamente, qualche volta, la palla e' tonda.
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Renella
        Jo-Jo dipendente
        • 02/05/07
        • 6889

        #4
        Potrebbe avere ragione..... ma siccome si sa bene che Zamparini a volte apre bocca e gli da fiato senza pensare (la storia del rumeno ladro l'ho legata al dito) come quando estromette e poi riprende svariate volte i suoi allenatori... direi che questa sua ennesima sparata resterà.... tale.

        Che poi... con i soldi presi per i vari giocatori nel corso degli anni, cosa ha fatto per il suo Palermo?

        La Roma gioca col (quasi) solitoorganico da una vita eppure è lassù che lotta con il nord.
        Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
        Dante Alighieri

        [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #5
          A noi di'centro dove ci farebbero giocare, cugina?
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Renella
            Jo-Jo dipendente
            • 02/05/07
            • 6889

            #6
            All'elba... contro i' capoliveri....
            Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
            Dante Alighieri

            [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #7
              Ahahahahahahahahaha che bellooooo. Dopo ogni partita un tuffo nel blu!
              amate i vostri nemici

              Comment

              • acid75
                Opinionista
                • 16/01/07
                • 1603

                #8
                Stile NBA Americano...

                Comment

                • Step
                  Opinionista
                  • 04/06/07
                  • 179

                  #9
                  Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                  La Fiorentina a sorpresa ha estromesso il Milan dalla Champion.
                  Il Napoli ha fatto un ottimo campionato.
                  La ricca citta di Parma e in serie B.
                  insomma le sorprese non mancheranno di certo...
                  Esattamente...troppo spesso ci si lamenta per questo e quell'altro senza fare molto per la propria squadra...se non chiamare ed esonerare Guidolin all'infinito...
                  Step
                  ..."i soldi non fanno l'uomo, ma un diamante

                  Comment

                  • rafrad6164
                    Opinionista
                    • 19/07/06
                    • 169

                    #10
                    Anchio sarei favorevole ad avere un campionato padano; con tanto di nazionali: la squadra bioncoverde con il sole delle alpi ha vinto il campionato mondiale dilettanti; riservato a coloro che ambiscono a diventare uno stato.

                    Comment

                    • grandegenio
                      Opinionista
                      • 10/04/07
                      • 464

                      #11
                      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                      La Fiorentina a sorpresa ha estromesso il Milan dalla Champion.
                      Il Napoli ha fatto un ottimo campionato.
                      La ricca citta di Parma e in serie B.
                      insomma le sorprese non mancheranno di certo...
                      Napoli in confronto alle dimensioni della citt
                      The black and green scarecrow is sadder than me,
                      but now he's resigned to his fate
                      'cause life's not unkind.
                      He doesn't mind.
                      He stood in a field where barley grows.

                      Comment

                      • paciugo
                        Opinionista
                        • 14/10/08
                        • 15

                        #12
                        Zamparini tralascia di dire che per un mero fatto di €€€€ ha spostato una squadra intera da Venezia a Palermo e non l'ha di certo fatto per la passione sportiva e di sicuro lui con la vendita di Amauri come tempo fa di Toni non c'ha di certo rimesso....

                        Comment

                        • ralf081
                          Opinionista
                          • 05/08/06
                          • 515

                          #13
                          Non
                          L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

                          Comment

                          • paciugo
                            Opinionista
                            • 14/10/08
                            • 15

                            #14
                            se Zamparini non avesse ogni anno a libro paga tre allenatori e tre staff tecnici al completo magari avrebbe anche i soldi per tenersi Amauri

                            Comment

                            Working...