[QUOTE=HFturbointegrale]Io uso le Pirelli sulla mia Punto ma x la guida sportiva le migliori assoluto a mio avviso sono le Yhokoama anche se
Pneumatici
Collapse
X
-
Volevo chiedertelo anche io, Hfturbointegrale, di mettere ogni tanto delle virgole o punti, ma temevo di essere troppo scortese.
Ho sentito alla tv che la Bridgestone ha brevettato delle nuove gomme anti foratura. Chissà come funzionano...[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
[QUOTE=Zazzauser]Volevo chiedertelo anche io, Hfturbointegrale, di mettere ogni tanto delle virgole o punti, ma temevo di essere troppo scortese.
Ho sentito alla tv che la Bridgestone ha brevettato delle nuove gomme anti foratura. ChissCHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO
Comment
-
se nn sbaglio le ha brevettate la GoodyearOriginariamente Scritto da ZazzauserVolevo chiedertelo anche io, Hfturbointegrale, di mettere ogni tanto delle virgole o punti, ma temevo di essere troppo scortese.
Ho sentito alla tv che la Bridgestone ha brevettato delle nuove gomme anti foratura. Chissà come funzionano...[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
Ragazzi... sembra che il mio precedente post sia passato completamente inosservato:
In effetti sono le Goodyear.Originariamente Scritto da ZazzauserComunque ho avuto un lapsus freudiano. Non sono le Bridgestone ma le Goodyear.
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment

Comment