Campos F1: i piloti verranno dal web

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    Campos F1: i piloti verranno dal web

    [I]Al prossimo Campionato di Formula 1 parteciper
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • acid75
    Opinionista
    • 16/01/07
    • 1603

    #2
    Siamo sempre là....con tutti i giovani talenti in erba che ci sono, fanno queste iniziative...

    Ha fatto bene Red Bull...

    La F1...sempre più fenomeno di massa...

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Ma cosa c'entrano i piloti in erba?
      Cosa c'entra la RedBull?
      Ma ti rendi conto di cosa dici?

      E' una trovata pubblicitaria, come altre. Giusto per tenere alta l'attenzione: che tanto poi, se chi vince il sondaggio non sta bene a chi comanda, si fa presto a prendere altre decisioni. Fenomeno di massa de che
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • acid75
        Opinionista
        • 16/01/07
        • 1603

        #4
        Seee, per voi sono tutte "azioni di marketing..."

        Quale sarebbe altrimenti il motivo per cui "la trovi un po' una tristezza?"

        E ancora devo leggere Pantano, Gen

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          E cosa sarebbe questa cosa secondo te, secondo la tua "grande esperienza" che ti fa sparare delle castronerie abbastanza imbarazzanti?

          La trovo una tristezza perch
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          Working...