Ho deciso di aprire questo sondaggio perchè vorrei sapere la vostra opinione sulla proposta dello schieramento della terza vettura in Formula Uno, i pro ed i contro.
Se penso ad una "terza" Ferrari, direi "WOW", sarebbe bellissimo, tre rosse in gara sarebbe roba da perdere la testa. Poi dovremmo trovare anche il terzo pilota (ammesso e concesso che l'anno prossimo Kimi e Felipe vengano riconfermati, non si sa mai che può succedere di questi tempi).
Le vostre idee quali sono? E soprattutto, quali sarebbero i pro ed i contro nel caso in cui questa proposta diventi realtà?
Se penso ad una "terza" Ferrari, direi "WOW", sarebbe bellissimo, tre rosse in gara sarebbe roba da perdere la testa. Poi dovremmo trovare anche il terzo pilota (ammesso e concesso che l'anno prossimo Kimi e Felipe vengano riconfermati, non si sa mai che può succedere di questi tempi).
Le vostre idee quali sono? E soprattutto, quali sarebbero i pro ed i contro nel caso in cui questa proposta diventi realtà?

Comment