La Liga 2009/2010

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Churchil
    Palloso Spagnolesco Permaloso
    • 07/01/07
    • 2428

    #16
    jajjajajajajajajajjjajajjajaj

    Scusatemi, ma mi sono appena alzato e ho scoperto l'ultima "gesta" sportiva del Real Mandrillo.











    EDIT: mi dimenticavo di approfondirne di più. Partita di coppa contro una squadra di Segunda B (Serie C) Nell'immagine, vedrete in giù che il giocatore che riscuote di più guadagna 36.000 € all'anno.
    Last edited by Churchil; 28-10-2009, 09:14.
    [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

    "[B][I]In una vera democrazia non c'

    Comment

    • Renella
      Jo-Jo dipendente
      • 02/05/07
      • 6889

      #17
      DAvvero.... miliardi e miliardi spesi per perdere con una squadra di serie C e 4-0!!!!!

      Ma non è che non voleva proprio starci in quella coppa, il Real?
      Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
      Dante Alighieri

      [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

      Comment

      • Terrone Maledetto
        Opinionista
        • 29/09/09
        • 3953

        #18
        Godo come un bastardo!

        Hymni Kombetar

        Comment

        • Churchil
          Palloso Spagnolesco Permaloso
          • 07/01/07
          • 2428

          #19
          Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
          Godo come un bastardo!
          E il Real resta senza la gloria.


          Qui c'è soltanto un'obiettivo da compiere, UCCIDERE MADRIDISTI, e voglio che ognuno di voi mi porti 100 chiome di madridisti.
          [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

          "[B][I]In una vera democrazia non c'

          Comment

          • Churchil
            Palloso Spagnolesco Permaloso
            • 07/01/07
            • 2428

            #20
            Beh, sabato sera il Deportivo ha vinto 0-2 contro il Getafe (Sud Madrid) malgrado abbia subito due espulsioni ingiuste, con 1 goal di Mista ed altro di Luiz Filipe. Sempre in sabato, il Real Madrid ha vinto il derby contro l'Atletico (2-3). Col 0-3 la partita sembrava finita, ma due reti dei cannonieri rossobianchi, Forlán e Agüero, a dieci minuti della fine, un po' di emozione ce l'abbiamo avuta, e il Barça ha vinto 4-2 il Mallorca. Il primo goal di Pedrito, con un eclatante assist di Zlatan Ibrahimovic.

            La domenica hanno vinto il Valencia e il Siviglia, contro Saragozza e Villarreal rispettivamente.


            Classifica 10ª Jornada


            1 Barcelona 26
            2 R. Madrid25
            3 Sevilla 22
            4 Valencia 21
            5 Deportivo 19
            6 Mallorca 17
            7 Sporting 16
            8 Athletic 16
            9 Espanyol 13
            10 Osasuna 12
            11 Almería 12
            12 Getafe 12
            13 Zaragoza 11
            14 Valladolid 10
            15 Tenerife 10
            16 Villarreal 9
            17 Racing 7
            18 Atlético 7
            19 Xerez 6
            20 Málaga 5


            Per ora il Depor mantiene la posizione UEFA (Eurocazzo league)
            [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

            "[B][I]In una vera democrazia non c'

            Comment

            • Churchil
              Palloso Spagnolesco Permaloso
              • 07/01/07
              • 2428

              #21
              Vittoria del Depor (2-1) contro l'Atl
              [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

              "[B][I]In una vera democrazia non c'

              Comment

              • Churchil
                Palloso Spagnolesco Permaloso
                • 07/01/07
                • 2428

                #22
                Beh ragazzi, riesumo questo thread che avevo lasciato abbandonato dovuto alla mia partita per arrivare in Italia e perché ultimamente non avevo molta voglia di discutere, ma ieri sono stato in birreria guardando la penultima giornata de la Liga e che posso dire, questa nostra lega è davvero interessante e si mantiene la emozione fino all'ultima giornata. Quasi tutto è in gioco.

                Certo che c'è un divario notevole fra le due grandi squadre ed il resto, maggiore che in altre delle grande lighe, ma non credo che nessuno possa mica dire che questa spagnola sia peggio di quelle italiana, inglese o tedesca, per dirne 3 delle altre più importanti, ma se qualcuno vuole rimbeccarmi, che lo faccia pure che io non ho delle grandi conoscenze sul calcio internazionale e le differenze di qualità nel gioco che possa esserci esattamente.

                Qua la classifica spagnola mancando soltanto una giornata per finire:
                Consulta toda la información de la LaLiga EA Sports 2025-2026. Actualidad, imágenes, vídeos y última hora de las noticias de Primera División española en MARCA.com


                Il titolo lo si giocano Barça e Real Madrid (con un punto di differenza), il terzo posto e del Valencia, il 4º posto lo si giocano Sevilla e Mallorca (con un punto di differenza), Getafe e Villarreal si giocano l'ultimo posto che da accesso all'Europa League (con gli stessi punti, ma con vantaggio del Getafe causa il numero di reti) e dopo nella coda della classifica persino l'ultima squadra, il Xerez (con 33 punti) non è ancora retrocessa, si trova a 3 punti delle altre 4 squadre che si giocano la retrocessione: Valladolid, Racing, Málaga e Tenerife (tutti con 36 punti) e risulta che 3 di queste 4 squadre..... giocano contro le 3 prime squadre (Barça - Valladolid / Málaga - Real Madrid / Valencia - Tenerife)

                Veramente pazzesco.


                EDIT: Mi dimenticavo, ieri ritrasmettevano la partita del Barça, e tutto sembrava troppo tranquillo, il Barça ha segnato due reti nella prima parte contro il Siviglia e il Madrid pareggiava quando sono arrivati all'intervallo (così il Barça sarebbe già stato campione), ma nella seconda parte il R. Madrid ha cominciato a segnare reti e il Barça in 5 minuti di sbando difensivo, hanno ricevuto due reti e alla fine, un'eventuale 3ª rete del Siviglia avrebbe lasciato al Real Madrid come leader della classifica all'attesa dell'ultima partita. L'ho già detto prima, giornata al cardiopalmo.
                Last edited by Churchil; 09-05-2010, 22:54.
                [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                "[B][I]In una vera democrazia non c'

                Comment

                Working...