[La pagina delle grane] Acqua nel gasolio

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorixnt2
    Lorix Magna Helix
    • 03/10/04
    • 733

    #1

    [La pagina delle grane] Acqua nel gasolio

    Anche se non viaggio moltissimo in macchina, da bravo lumacone ho optato ugualmente per un diesel. Mi piacciono le caratteristiche di questi motori per una serie di ragioni. Con l'ultima macchina, purtroppo,
    festina lente
  • stellacadente
    ★Piccola stella senza cielo..
    • 26/08/05
    • 8729

    #2
    Non ho suggerimenti,ma ti capisco 2 estati fa
    "E quando avrai davanti agli occhi
    altri due occhi da guardare
    il mio silenzio lo sentirai gridare...
    "

    "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

    "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

    Comment

    • stellacadente
      ★Piccola stella senza cielo..
      • 26/08/05
      • 8729

      #3
      [QUOTE=Lorixnt2] Avevo pensato di riempire di gasolio
      una tanica per poterlo osservare lasciando decantare l'eventuale acqua presente ma mi hanno detto che
      "E quando avrai davanti agli occhi
      altri due occhi da guardare
      il mio silenzio lo sentirai gridare...
      "

      "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

      "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

      Comment

      • Lorixnt2
        Lorix Magna Helix
        • 03/10/04
        • 733

        #4
        Pensa un po' tu! Io almeno ho avuto la fortuna di essere a poche decine di chilometri da casa entrambe le volte , sono sempre riuscito ad arrivare in officina senza metter di mezzo il carro attrezzi e , la prima volta, avevo pure la ricevuta del rifornimento. Ma un mio amico che fa l'avvocato mi ha comunque dissuaso per i tempi stratosferici della causa e per l'insicurezza dell'esito della stessa vista l'impossibilit
        festina lente

        Comment

        • Sniper
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #5
          Questo succede molto volte nn perch
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • Lorixnt2
            Lorix Magna Helix
            • 03/10/04
            • 733

            #6
            Me l'han detto Sniper. E mi hanno anche detto che a volte succede che l'acqua venga sollevata dal fondo della cisterna quando quest'ultima sia appena stata rifornita. Ed in effetti non
            festina lente

            Comment

            • HFturbointegrale
              Norris is back
              • 12/09/05
              • 436

              #7
              [QUOTE=Lorixnt2]Anche se non viaggio moltissimo in macchina, da bravo lumacone ho optato ugualmente per un diesel. Mi piacciono le caratteristiche di questi motori per una serie di ragioni. Con l'ultima macchina, purtroppo,
              CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

              Comment

              • Sniper
                Opinionista
                • 01/10/04
                • 6641

                #8
                [QUOTE=Lorixnt2]Me l'han detto Sniper. E mi hanno anche detto che a volte succede che l'acqua venga sollevata dal fondo della cisterna quando quest'ultima sia appena stata rifornita. Ed in effetti non
                [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                Comment

                • Leanne

                  #9
                  [QUOTE=Sniper]Questo succede molto volte nn perch

                  Comment

                  • Gabriele da Ningbo
                    spongebob dipendente
                    • 15/04/05
                    • 2234

                    #10
                    Per rispondere a Leanne: il gasolio ha un peso specifico minore dell'acqua, quindi in un serbatoio di gasolio, l'acqua decanta sul fondo. Il pescante della pompa di norma non arriva mai realmente sul fondo, dista qualche centimetro dal fondo proprio per non pescare l'acqua.
                    Purtroppo alla fine l'acqua viene pescata ugualmente perch
                    Gabriele da Ningbo (宁波)

                    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

                    你干吗?

                    Comment

                    • Lorixnt2
                      Lorix Magna Helix
                      • 03/10/04
                      • 733

                      #11
                      S
                      festina lente

                      Comment

                      • Lorixnt2
                        Lorix Magna Helix
                        • 03/10/04
                        • 733

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sniper
                        lo so capisco..poi i diesel avendo gli iniettori sono anche molto delicati e sensibili
                        Questo
                        festina lente

                        Comment

                        • Sniper
                          Opinionista
                          • 01/10/04
                          • 6641

                          #13
                          [QUOTE=Lorixnt2]Questo
                          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                          Comment

                          • Lorixnt2
                            Lorix Magna Helix
                            • 03/10/04
                            • 733

                            #14
                            [QUOTE=Sniper]in effetti prima i motori diesel a mio modo di vedere erano molto piu resistenti degli attuali..
                            festina lente

                            Comment

                            • HFturbointegrale
                              Norris is back
                              • 12/09/05
                              • 436

                              #15
                              [QUOTE=Lorixnt2]S
                              CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

                              Comment

                              Working...