Anche se non viaggio moltissimo in macchina, da bravo lumacone ho optato ugualmente per un diesel. Mi piacciono le caratteristiche di questi motori per una serie di ragioni. Con l'ultima macchina, purtroppo,
[La pagina delle grane] Acqua nel gasolio
Collapse
X
-
Non ho suggerimenti,ma ti capisco 2 estati fa"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
-
[QUOTE=Lorixnt2] Avevo pensato di riempire di gasolio
una tanica per poterlo osservare lasciando decantare l'eventuale acqua presente ma mi hanno detto che"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
Pensa un po' tu! Io almeno ho avuto la fortuna di essere a poche decine di chilometri da casa entrambe le volte , sono sempre riuscito ad arrivare in officina senza metter di mezzo il carro attrezzi e , la prima volta, avevo pure la ricevuta del rifornimento. Ma un mio amico che fa l'avvocato mi ha comunque dissuaso per i tempi stratosferici della causa e per l'insicurezza dell'esito della stessa vista l'impossibilitfestina lente
Comment
-
[QUOTE=Lorixnt2]Anche se non viaggio moltissimo in macchina, da bravo lumacone ho optato ugualmente per un diesel. Mi piacciono le caratteristiche di questi motori per una serie di ragioni. Con l'ultima macchina, purtroppo,CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO
Comment
-
[QUOTE=Lorixnt2]Me l'han detto Sniper. E mi hanno anche detto che a volte succede che l'acqua venga sollevata dal fondo della cisterna quando quest'ultima sia appena stata rifornita. Ed in effetti non[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
Per rispondere a Leanne: il gasolio ha un peso specifico minore dell'acqua, quindi in un serbatoio di gasolio, l'acqua decanta sul fondo. Il pescante della pompa di norma non arriva mai realmente sul fondo, dista qualche centimetro dal fondo proprio per non pescare l'acqua.
Purtroppo alla fine l'acqua viene pescata ugualmente perchGabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-

Comment