Prandelli cambia l'Italia con Amauri, Cassano e Balotelli

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ROSK
    Opinionista
    • 31/03/06
    • 1398

    #16
    Originariamente Scritto da N3m0 Visualizza Messaggio
    io avrei visto bene dossena sulla fascia, e maggio.
    Ma io sono di parte
    Ridi, ridi...... ne riparliamo tra qualche mese, caro il mio gobetto!!!
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

    Comment

    • Albert.
      Opinionista
      • 24/01/10
      • 3359

      #17
      [QUOTE=ROSK;1226411]

      ... ma che partita hai visto il gol preso
      [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

      Comment

      • ROSK
        Opinionista
        • 31/03/06
        • 1398

        #18
        [QUOTE=Albert.;1226902]Adesso non fare il solito tifoso ossessionato dal non voler vedere i gobbi.
        In difesa la juve
        LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

        Comment

        • Albert.
          Opinionista
          • 24/01/10
          • 3359

          #19
          Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio

          sampdoria - Gastaldello e Lucchini non vanno bene?

          Bari - Masiello e M. Rossi brutti?

          Cagliari Astori e Canini poco simpatici?

          Fiorentira - Gamberini che gli manca?

          Genoa Ranocchia e Biava

          Napoli cannavaro Paolo

          Palermo Bovo

          insomma cosa hanno questi in meno di Bonucci e Chiellini, basta convocarli e farli giocare, tutto quà!!??


          Ok Ranocchia, tutto da vedere dopo 10 mesi di infortunio.
          Ma gli altri?

          edit. Guarda Rosk, io sono interista e antigobbo fin nel culo, ma quando leggo gli inquisitori che considerano solo il colore della maglia non reggo.
          [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

          Comment

          • Albert.
            Opinionista
            • 24/01/10
            • 3359

            #20
            Il punto è che tu vorresti una nazionale senza giocatori che giocano nella juve, al di là della qualità degli stessi giocatori.

            Di tifosi come te ne farei a meno, ma ci sono, e devo sopportarli.
            [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

            Comment

            • Lex
              #trollingeveryday
              • 11/04/10
              • 6422

              #21
              [QUOTE=Albert.;1226956]Il punto
              schusa sono scemo
              si ono che sono scemo
              mi ritengo scemo

              Comment

              • Albert.
                Opinionista
                • 24/01/10
                • 3359

                #22
                Il succo del mio discorso è che, in mancanza dei Terry, Ferdinand, Puyol, Pique, Lucio, Samuel, e finita l'era di Cannavaro-Nesta, non avendo più il giocatore simbolo dietro (quello che da un +1 a tutti gli altri difensori solo con la sua presenza) ci si deve accontentare di quel che si ha di buono in casa.

                Epperò giocano nella juve, quindi rubbano, quindi convochiamo gli scarponi di 30 e rotti anni tipo Biava, gli scarti della stessa juve (Gastaldello) e della Roma (Bovo), facendo finta che siano buoni.

                Che mentalità del cazzo.
                [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                Comment

                • ROSK
                  Opinionista
                  • 31/03/06
                  • 1398

                  #23
                  [QUOTE=Albert.;1226956]Il punto
                  LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                  Comment

                  • Lex
                    #trollingeveryday
                    • 11/04/10
                    • 6422

                    #24
                    credo che Amauri abbia giocato perchè è in preparazione da inizio luglio e ha un mese e passa di allenamenti alle spalle, e per il gioco di Prandelli comunque è l'ideale, come saranno ideali Gilardino (ahim&#232 e un po' meno Pazzini
                    schusa sono scemo
                    si ono che sono scemo
                    mi ritengo scemo

                    Comment

                    • Albert.
                      Opinionista
                      • 24/01/10
                      • 3359

                      #25
                      Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                      passi chiellini che per altro fa parte di quella difesa che l'anno scorso ne ha presi 53 di gol, e quindi è comunque messo in discussione, ma se riusciamo dare spazio ad altri giovani coem vogliamo pensare di crescere.
                      Si parla di Chiellini adesso.
                      E di Bonucci adesso.

                      Quella difesa (scorso anno) aveva un componente (Cannavaro) e una diga davanti (Melo) impresentabili, oltre a dei terzinacci imbarazzanti.
                      Quindi prima di mettere subito in discussione Chiellini quest'anno è meglio aspettare qualche mesetto.

                      E comunque di giovani da te citati c'è solo Canini degno di nota, che raccoglie la sua dose di echicazz'è.
                      Ranocchia già detto, sia chiaro.
                      [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                      Comment

                      • ROSK
                        Opinionista
                        • 31/03/06
                        • 1398

                        #26
                        [QUOTE=Albert.;1227246]Si parla di Chiellini adesso.
                        E di Bonucci adesso.

                        Quella difesa (scorso anno) aveva un componente (Cannavaro) e una diga davanti (Melo) impresentabili, oltre a dei terzinacci imbarazzanti.
                        Quindi prima di mettere subito in discussione Chiellini quest'anno
                        LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #27
                          Ho visto a tratti la partita, non mi sono sembrati male.

                          [QUOTE=Immaginaria;1225382]Ma dov'
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          Working...