la cosa che mi fa schifo è che adesso i media parlano solo e soltanto dell'attacco del milan.
perchè giustamente secondo quegli schifosi lobotomizzati le partite si vincono solo con uno zingaro mercenario, portiere, difesa, esterni, centrocampo non contano niente.....che schifo ragazzi, è una cosa davvero triste.
già immagino il seguito, se si vince è grazie a ibra, se si perde è colpa degli altri 10 coglioni.
bello schifo.
perchè giustamente secondo quegli schifosi lobotomizzati le partite si vincono solo con uno zingaro mercenario, portiere, difesa, esterni, centrocampo non contano niente.....che schifo ragazzi, è una cosa davvero triste.
già immagino il seguito, se si vince è grazie a ibra, se si perde è colpa degli altri 10 coglioni.
bello schifo.


Comment