La Serie A agguanta la Premier League

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciccione pelato
    Banned
    • 15/01/10
    • 2637

    #31
    la cosa che mi fa schifo è che adesso i media parlano solo e soltanto dell'attacco del milan.
    perchè giustamente secondo quegli schifosi lobotomizzati le partite si vincono solo con uno zingaro mercenario, portiere, difesa, esterni, centrocampo non contano niente.....che schifo ragazzi, è una cosa davvero triste.
    già immagino il seguito, se si vince è grazie a ibra, se si perde è colpa degli altri 10 coglioni.
    bello schifo.
    Last edited by Ciccione pelato; 10-09-2010, 07:26.

    Comment

    • Lex
      #trollingeveryday
      • 11/04/10
      • 6422

      #32
      Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
      Ma fare esempi sensati ti riesce o quando provochi lo fai sempre in modo così stupido?
      Ha senso eh

      in cina se la vedrebbero nel loro pomeriggio o in prime time!

      bei soldini dei diritti tv all'estero, tanti tanti dindini in coppa alle squadrone, e ti prendono i campionissimi!


      Io giocherei solo alle 20.30 ora di Shangai.

      Cazzo, un miliardo e mezzo di potenziali abbonati!
      schusa sono scemo
      si ono che sono scemo
      mi ritengo scemo

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #33
        [QUOTE=Immaginaria;1238361]Vabb
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Immaginaria
          Unbowed
          • 14/01/10
          • 5726

          #34
          Infatti per me un tifoso non dovrebbe guardare la partita in tv.
          Ma vabbè, lasciamo stare.
          [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

          Comment

          • Lex
            #trollingeveryday
            • 11/04/10
            • 6422

            #35
            [QUOTE=Xilinx23;1239766]
            In Cina
            schusa sono scemo
            si ono che sono scemo
            mi ritengo scemo

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #36
              [QUOTE=Immaginaria;1239776]Infatti per me un tifoso non dovrebbe guardare la partita in tv.
              Ma vabb
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Immaginaria
                Unbowed
                • 14/01/10
                • 5726

                #37
                Quindi allo stadio vanno solo gli ultras?
                Mica dicono di volere le famiglie allo stadio?
                Non mi tornano i conti.
                [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                Comment

                • Lex
                  #trollingeveryday
                  • 11/04/10
                  • 6422

                  #38
                  [QUOTE=Xilinx23;1239796]
                  Se
                  schusa sono scemo
                  si ono che sono scemo
                  mi ritengo scemo

                  Comment

                  • Lex
                    #trollingeveryday
                    • 11/04/10
                    • 6422

                    #39
                    Se ci illuminassi circa la provenienza della maggior parte dei diritti tv della premier, e dell'idea (personalmente da vomito) di giocare all'estero le partite della Premier, tra cui -guarda caso- 2 città su 5 individuate sono in Cina, così da fare capire al mondo idiota qui riunito
                    1) perchè la mia boutade di giocare alle 2 di notte, da te tanto vituperata, era pure stata presa in considerazione
                    2) la tua enorme conoscenza di tutto che ti porta a sapere tutto di tutto, vedasi:
                    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                    In Cina è molto più diffuso il tifo per il basket ad esempio. O per il nuoto. O l'atletica.
                    Semmai avresti potuto parlare di altre nazioni, ma comunque sia gli esempi continuano a non reggere.
                    schusa sono scemo
                    si ono che sono scemo
                    mi ritengo scemo

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #40
                      Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
                      Quindi allo stadio vanno solo gli ultras?
                      Mica dicono di volere le famiglie allo stadio?
                      Non mi tornano i conti.
                      Beh, io di lamentele sugli orari li senti da voi ad esempio, che (a vostro dire) fate parte del mondo ultras, o comunque del tifo organizzato. Non certo dalle famiglie che vogliono andare allo stadio, anzi

                      [quote][QUOTE=Lex;1240263]Allora, tu che sei cos
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Lex
                        #trollingeveryday
                        • 11/04/10
                        • 6422

                        #41
                        [QUOTE=Xilinx23;1240947]
                        Uno sponsor scritto in ideogrammi cinesi, oltre che nel modo tradizionale, serve pi
                        schusa sono scemo
                        si ono che sono scemo
                        mi ritengo scemo

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #42
                          [QUOTE=Lex;1241142]Eccerto, io faccio fare lo sponsor di una ditta cinese che opera solo in cina e faccio portare due giocatori cinesi in un campionato UK perch
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Lex
                            #trollingeveryday
                            • 11/04/10
                            • 6422

                            #43
                            Guarda che lo stato cinese ha iniziato ad investire anche sul calcio: ne è la prova la partecipazione ai mondiali del 2006, oppure i molti che dai paesi con tradizione sportiva calcistica importante si sono spostati di là (Materazzi come allenatore, Tommasi come calciatore), segno che anche lì han voglia di primeggiare.

                            La domanda è: cosa centra il tuo discorso col topic, dato che si stava parlando di diritti tv?
                            schusa sono scemo
                            si ono che sono scemo
                            mi ritengo scemo

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #44
                              La Cina punta sulla prestanza fisica, per sport di squadra serve fino ad un certo punto.
                              E la questione l'hai tirata fuori tu parlando delle partite alle 2 di notte per favorire il mercato cinese eh
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Lex
                                #trollingeveryday
                                • 11/04/10
                                • 6422

                                #45
                                Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                                E la questione l'hai tirata fuori tu parlando delle partite alle 2 di notte per favorire il mercato cinese eh
                                appunto

                                messaggio iniziale:

                                [QUOTE=ralf081;1235508]860 milioni per la serie A contro gli 865 della premier.
                                Fin qui ci sarebbe da festeggiare. Questi sono i diritti "casalinghi". Quello che le tv di Italia e Inghilterra pagano per trasmettere sul territorio nazionale. Dopo anni la ricorsa alla PL si
                                schusa sono scemo
                                si ono che sono scemo
                                mi ritengo scemo

                                Comment

                                Working...