Mondiali di Pallavolo - Italia 2010

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Immaginaria
    Unbowed
    • 14/01/10
    • 5726

    #1

    Mondiali di Pallavolo - Italia 2010

    Domani inizieranno i mondiali di pallavolo maschile, che si svolgeranno in Italia con finale il 10 ottobre.

    Questo i gironi della prima fase:

    GIRONE A
    Italia
    Giappone
    Egitto
    Iran

    GIRONE B
    Brasile
    Spagna
    Cuba
    Tunisia

    GIRONE C
    Russia
    Porto Rico
    Australia
    Camerun

    GIRONE D
    Stati Uniti
    Argentina
    Venezuela
    Messico

    GIRONE E
    Bulgaria
    Cina
    Francia
    Repubblica Ceca

    GIRONE F
    Serbia
    Polonia
    Germania
    Canada


    Partite del primo turno

    GIRONE A
    25-09-10 Egitto - Iran
    25-09-10 Italia - Giappone
    26-09-10 Iran - Giappone
    26-09-10 Egitto - Italia
    27-09-10 Italia - Iran
    27-09-10 Giappone - Egitto

    GIRONE B
    25-09-10 Brasile - Tunisia
    25-09-10 Spagna - Cuba
    26-09-10 Tunisia - Cuba
    26-09-10 Brasile - Spagna
    27-09-10 Spagna - Tunisia
    27-09-10 Cuba - Brasile

    GIRONE C
    25-09-10 Russia - Camerun
    25-09-10 Australia - Porto Rico
    26-09-10 Camerun - Porto Rico
    26-09-10 Russia - Australia
    27-09-10 Australia - Camerun
    27-09-10 Porto Rico - Russia

    GIRONE D
    25-09-10 Venezuela - Argentina
    25-09-10 Stati Uniti - Messico
    26-09-10 Argentina - Messico
    26-09-10 Venezuela - Stati Uniti
    27-09-10 Stati Uniti - Argentina
    27-09-10 Messico - Venezuela

    GIRONE E
    25-09-10 Francia - Repubblica Ceca
    25-09-10 Bulgaria - Cina
    26-09-10 Repubblica Ceca - Cina
    26-09-10 Francia - Bulgaria
    27-09-10 Bulgaria - Repubblica Ceca
    27-09-10 Cina - Francia

    GIRONE F
    25-09-10 Polonia - Canada
    25-09-10 Germania - Serbia
    26-09-10 Canada - Serbia
    26-09-10 Polonia - Germania
    27-09-10 Germania - Canada
    27-09-10 Serbia - Polonia
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
  • Immaginaria
    Unbowed
    • 14/01/10
    • 5726

    #2
    Ecco i 14 giocatori convocati da Anastasi:

    Palleggiatori: Vermiglio (*.*) e Travica;
    Opposti: Fei e Lasko;
    Schiacciatori: Cernic (*.*) , Zaytsev, Parodi, Savani;
    Centrali: Birarelli, Buti, Sala, Mastrangelo;
    Liberi: Bari e Marra.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

    Comment

    • Lex
      #trollingeveryday
      • 11/04/10
      • 6422

      #3
      manca Cisolla, mia sorella sar
      schusa sono scemo
      si ono che sono scemo
      mi ritengo scemo

      Comment

      • Immaginaria
        Unbowed
        • 14/01/10
        • 5726

        #4
        Eh,
        [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

        Comment

        • Lex
          #trollingeveryday
          • 11/04/10
          • 6422

          #5
          somiglia un po' a me
          schusa sono scemo
          si ono che sono scemo
          mi ritengo scemo

          Comment

          • Immaginaria
            Unbowed
            • 14/01/10
            • 5726

            #6
            S
            [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              Egitto - Italia finisce 0 - 3.
              Seconda vittoria per gli azzurri.

              Altri risultati:

              Girone A: Iran-Giappone 3-1 (15-25, 25-17, 26-24, 25-23).
              Girone B: Tunisia-Cuba 0-3 (18-25, 15-25, 15-25).
              Girone C: Camerun-Portorico 0-3 (22-25, 23-25, 19-25).
              Girone D: Argentina-Messico 3-1 (25-12, 25-19, 17-25, 25-15).
              Girone E: Repubblica Ceca-Cina 3-1 (25-21, 19-25, 25-18, 25-22).
              Girone F: Canada-Serbia 3-1 (25-20, 25-22, 17-25, 25-23).
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Immaginaria
                Unbowed
                • 14/01/10
                • 5726

                #8
                GIRONE A
                egitto - iran 3-0
                italia - giappone 3-0
                iran - giappone 3-1
                egitto - italia 0-3
                giappone - egitto 3-2
                italia - iran 3-2

                GIRONE B
                brasile - tunisia 3-0
                spagna - cuba 2-3
                tunisia - cuba 0-3
                brasile - spagna 3-1
                spagna - tunisia 3-1
                cuba - brasile 3-2

                GIRONE C
                russia - camerun 3-0
                australia - portorico 1-3
                camerun - portorico 0-3
                russia - australia 3-1
                australia - camerun 1-3
                portorico - russia 2-3

                GIRONE D
                venezuela - argentina 0-3
                stati uniti - messico 3-2
                argentina - messico 3-1
                venezuela - stati uniti 0-3
                messico - venezuela 3-0
                stati uniti - argentina 3-1

                GIRONE E
                francia - repubblica ceca 3-2
                bulgaria - cina 3-0
                repubblica ceca - cina 3-1
                francia - bulgaria 3-2
                bulgaria - repubblica ceca 1-3
                cina - francia 0-3

                GIRONE F
                polonia - canada 3-0
                germania - serbia 0-3
                canada - serbia 3-1
                polonia - germania 3-2
                germania - canada 3-0
                serbia - polonia 1-3
                [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                Comment

                • Immaginaria
                  Unbowed
                  • 14/01/10
                  • 5726

                  #9
                  SECONDO TURNO

                  Gruppo G
                  30/09 Puerto Rico - Germania
                  01/10 Germania - Italia
                  02/10 Italia - Puerto Rico

                  Gruppo H
                  30/09 Cuba - Serbia
                  01/10 Messico - Cuba
                  02/10 Serbia - Messico

                  Gruppo I
                  30/09 Russia - Egitto
                  01/10 Spagna - Russia
                  02/10 Egitto - Spagna

                  Gruppo L
                  30/09 Stati Uniti - Repubblica Ceca
                  01/10 Cameroon - Stati Uniti
                  02/10 Repubblica - Ceca Cameroon

                  Gruppo M
                  29/09 Francia - Argentina
                  30/09 Giappone - Francia
                  01/10 Argentina - Giappone

                  Gruppo N
                  29/09-10 Polonia - Brasile
                  30/09-10 Bulgaria - Polonia
                  01/10-10 Brasile - Bulgaria
                  [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #10
                    Abbiamo sofferto troppo contro l'Iran, la cosa non
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • Immaginaria
                      Unbowed
                      • 14/01/10
                      • 5726

                      #11
                      S
                      [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                      Comment

                      • Immaginaria
                        Unbowed
                        • 14/01/10
                        • 5726

                        #12
                        Stasera Stati Uniti - Italia, alle 21.
                        (Non la posso vedere. )

                        Qui il link con tutti i risultati e le prossime partite:

                        [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #13
                          Italia batte Usa 3-1. Orta gli Usa comandano con 3 punti e noi siamo a 2, con la Francia ci giochiamo l'accesso alle semifinali. Dove
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #14
                            Insomma XIL e' arrivato il momento di parlare chiaro: Li puo' vincere o no, l'Italia, questi mondiali?
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Immaginaria
                              Unbowed
                              • 14/01/10
                              • 5726

                              #15
                              Per me no.
                              Ma sul piano teorico non avremmo dovuto vincere nemmeno quelli di calcio del 2006.
                              [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                              Comment

                              Working...