Valentino Rossi & la Formula 1: s'ha da fare?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #16
    [QUOTE=Mototopo]rossi girava con il 10 cilindri depotenziato, secondo gli esperti con 8 cilindri sarebbe pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Spizzico
      C.O.G.
      • 30/03/05
      • 700

      #17
      per me sinceramente una delle forzature piu farzate della storia delle forzature...insomma...vabb
      in requiem,

      Comment

      • Spizzico
        C.O.G.
        • 30/03/05
        • 700

        #18
        l'errore (farzate invece di forzate) era quasi un lapsus---è chiaro che non sarebbe stato farzate ma farSate---
        Last edited by Spizzico; 24-02-2006, 17:36.
        in requiem,

        Comment

        Working...