[DISCUTERE MOTOR CITY] Che macchina avete o avete guidato?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gipsy
    Opinionista
    • 28/06/10
    • 242

    #16
    Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Però a Napoli in certi garage puoi comprare una Corolla che ha sotto il motore di un F-22. Vuoi qualche numero di telefono?
    Madonna che macchina era la Corolla, la versione che correva nei rally.

    Mi ricordo che un'altra macchina che mi faceva sbavare era una Ford Escort Cosworth rossa che aveva il mio vicino di casa.
    Quella era neanche troppo tamarra

    Comment

    • gipsy
      Opinionista
      • 28/06/10
      • 242

      #17
      Mi hanno parlato bene anche della Opel.
      Stavo pensando di consigliare alla mia ragazza di prendersi una Opel Corsa usata perchè c'è un ottimo programma di assistenza al cliente: hanno da poco aperto il portale in cui una volta registrati si è informati sulle promozioni, sui tagliandi e gli interventi di misura da fare sulla propria auto, suggerimenti su officine con partnership Opel, ecc ecc
      Mi sembra una cosa ottima per una ragazza che magari non abbia il piglio di stare dietro a tutte queste cose da sola
      Last edited by dark lady; 06-11-2012, 11:07. Motivo: Niente spam grazie

      Comment

      Working...