Fate sport ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yele
    abstract
    • 16/08/16
    • 6082

    #1

    Fate sport ?

    Io sono tendenzialmente pigra, però appena posso vado in piscina e mi piace moltissimo.

    Oggi ho fatto 1,1 km
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70494

    #2
    Io vado in palestra due o tre volte a settimana. In estate pure io sfrutto la piscina perché fa troppo caldo per la sala attrezzi. Nelle altre stagioni faccio invece palestra vera e propria, zumba e fit boxe.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #3
      a me piacerebbe pure tornare a ballare la salsa.... mi piace un botto

      Comment

      • Atomino
        Tenero Amante
        • 17/08/16
        • 581

        #4
        Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
        Io sono tendenzialmente pigra, però appena posso vado in piscina e mi piace moltissimo.

        Oggi ho fatto 1,1 km
        e quanto e' lunga questa piscina..??

        Comment

        • Yele
          abstract
          • 16/08/16
          • 6082

          #5
          Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
          e quanto e' lunga questa piscina..??
          50 m
          ho fatto 22 vasche

          e considera che l'acqua era a poco più di 24°C !!

          Comment

          • Atomino
            Tenero Amante
            • 17/08/16
            • 581

            #6
            Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
            50 m
            ho fatto 22 vasche

            e considera che l'acqua era a poco più di 24°C !!
            direi che se le 22 vasche le hai fatte tutte senza fermarti allora hai un bell'andare.!!

            Comment

            • Yele
              abstract
              • 16/08/16
              • 6082

              #7
              Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
              direi che se le 22 vasche le hai fatte tutte senza fermarti allora hai un bell'andare.!!
              faccio delle pause, ogni tanto, ma brevi.
              In sostanza faccio 1100 m in circa 40 minuti. Fa meno di 2 minuti per vasca (50 m).

              Comment

              • SilviaR
                Sylvia
                • 10/03/12
                • 1139

                #8
                Sono pigra anch'io, ogni tanto però mi piace fare delle lunghe camminate veloci
                Io sono il problema e io la soluzione
                "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

                Comment

                • Yele
                  abstract
                  • 16/08/16
                  • 6082

                  #9
                  invece a me non piace camminare... però farebbe molto bene

                  Comment

                  • Escolzia
                    Opinionista

                    • 10/08/16
                    • 7547

                    #10
                    Ne ho fatti diversi: pallacanestro, pallavolo, nuoto.
                    Ora: nuoto, corsa, yoga.
                    Per un mese ho fatto kick box, mi piaciuto tanto, ma con i miei orari non riuscirei a frequentare un corso in palestra.

                    Comment

                    • giusepebottazzi
                      random
                      • 18/02/12
                      • 1559

                      #11
                      10000 passi al dì...con contatore!
                      Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #12
                        Vado in palestra 5 giorni alla settimana, e 4 di questi giorni vado due volte. Tra gli appuntamenti un circuito a corpo libero chiamato spartacus, un altro chiamato insanity, sala pesi, escrima e muay thai. Se devo riposare, salto la thai e vado a correre. Sabato e domenica o si combatte o si accompagna a combattere o si fa qualche gara podistica e ultimamente mud race.

                        Tutto questo con tanto impegno ma risultati mediocri, e non ho nemmeno un accenno di tartaruga.
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • Yele
                          abstract
                          • 16/08/16
                          • 6082

                          #13
                          Forse dovresti concentrarti solo su alcune cose... una o due

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #14
                            La mia era solo una battuta, a me sta bene così.
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • Yele
                              abstract
                              • 16/08/16
                              • 6082

                              #15
                              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                              La mia era solo una battuta, a me sta bene così.
                              ah ok, l'importante è che piaccia a te

                              Comment

                              Working...