Stadio S. Siro 18-7-2020: Milan - Bologna 5-1

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xmanx
    Opinionista
    • 10/10/11
    • 2782

    #1

    Stadio S. Siro 18-7-2020: Milan - Bologna 5-1

    Nei primi 30-35 minuti ho visto un Milan stellare.
    Un Milan che non si vedeva dai tempi di Sacchi. Per intensità, pressing, velocità, ripartenze micidiali, passaggi di prima, movimenti senza palla.
    Nei primi 30-35 minuti, il Bologna sembrava la Steaua di Bucarest totalmente annichilita e polverizzata nella prima finale di Coppa Campioni del Grande Milan di Sacchi.
    Non c'è nulla da dire. Si vede l'ottimo lavoro svolto dall'allenatore Pioli.
    Finalmente, dopo più di 10 anni, si rivede un Milan con un'anima, con un gioco, con degli schemi...veloce, intenso, aggressivo, micidiale.
    Il Milan che da anni aspettavamo di rivedere e che vorremmo vedere sempre.

    Grazie Pioli.

    Last edited by xmanx; 19-07-2020, 11:38.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.
  • xmanx
    Opinionista
    • 10/10/11
    • 2782

    #2


    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #3
      Che gol Bennacer!!!
      amate i vostri nemici

      Comment

      Working...