Mondo Milan: vere chicche per i diavoletti rossoneri

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #16
    Per ora primi in classifica e con la porta inviolata! Dopo la sosta rientrano Ibra e Rebic, sarà dura per l'Inter.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • xmanx
      Opinionista
      • 10/10/11
      • 2782

      #17
      6 ottobre 2020

      THEO HERNANDEZ compie 23 anni. Auguri!

      Lo stagista.
      Apprendista stregone.

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #18
        Hernandez è una forza della natura.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • xmanx
          Opinionista
          • 10/10/11
          • 2782

          #19
          7 ottobre 2020

          Tanti auguri a Nelson Dida per i suoi 47 anni!

          Lo stagista.
          Apprendista stregone.

          Comment

          • xmanx
            Opinionista
            • 10/10/11
            • 2782

            #20
            8 ottobre 2020

            Buon compleanno Zvone Boban!


            Last edited by xmanx; 08-10-2020, 09:57.
            Lo stagista.
            Apprendista stregone.

            Comment

            • xmanx
              Opinionista
              • 10/10/11
              • 2782

              #21
              17 ottobre 2020: Inter - Milan 1 - 2

              «Mi rivolsi a lui, con devozion d’un figlio:
              “Oh Ibra, il mio dire trema a la tua vista,
              ma trema più la sponda errata del naviglio
              che riesci a devastar come un teppista”.
              Ora guardateci dal basso, senza batter ciglio,
              e porgeteci i saluti, siamo noi la capolista».




              Last edited by xmanx; 18-10-2020, 07:52.
              Lo stagista.
              Apprendista stregone.

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #22
                La più bella partita di Bennacer da quando è in Italia! Comprese quelle con l'Empoli.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • xmanx
                  Opinionista
                  • 10/10/11
                  • 2782

                  #23
                  Il match program della mitica sfida del Celtic Park del marzo 1969.
                  Dopo lo 0-0 di San Siro, il Milan di Rocco riuscì nell'impresa di vincere in Scozia con il gol di Pierino Prati e le grandissime parate del Ragno Nero Cudicini.



                  Lo stagista.
                  Apprendista stregone.

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #24
                    Celtic-Milan 1-3: In gol anche l'altro ex empolese Krunic!
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • xmanx
                      Opinionista
                      • 10/10/11
                      • 2782

                      #25



                      Hauge, primo gol del norvegese con il Milan


                      Lo stagista.
                      Apprendista stregone.

                      Comment

                      • axeUgene
                        Opinionista

                        • 17/04/10
                        • 24593

                        #26
                        Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
                        Il match program della mitica sfida del Celtic Park del marzo 1969.
                        Dopo lo 0-0 di San Siro, il Milan di Rocco riuscì nell'impresa di vincere in Scozia con il gol di Pierino Prati e le grandissime parate del Ragno Nero Cudicini.
                        il ritorno - 0-0 -lo ascoltai alla radio, e Cudicini fece paratone sulle punizioni del temibile Johnstone;
                        poi vidi la finale in tv; avevo 6 anni e già tifoso da due...
                        c'è del lardo in Garfagnana

                        Comment

                        • xmanx
                          Opinionista
                          • 10/10/11
                          • 2782

                          #27
                          Per il modo di giocare del Milan, per caratteristiche individuali, per età ed affiatamento, faccio fatica a trovare in Italia due centrocampisti che possano fare meglio di Kessie e Bennacer.


                          Lo stagista.
                          Apprendista stregone.

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #28
                            Povero Bennacer ieri sera: Subisce fallo e gli fischiano rigore contro: Incredibile!
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • xmanx
                              Opinionista
                              • 10/10/11
                              • 2782

                              #29
                              Non è mancato niente in questo #MilanRoma: bei gol, belle azioni, tanto spettacolo, ma anche tanti errori arbitrali, due rigori inesistenti, e poi pali, papere, uscite sconsiderate, proteste. Va peggio (purtroppo) per il Milan perché meritava di vincere! Comunque avanti, ragazzi!


                              Lo stagista.
                              Apprendista stregone.

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #30
                                Come Ibra, anche Donnarumma (positivo al coronavirus) è indispensabile.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...