ciao a tutti sono in procinto di cambiare l'auto, sicuramente mi rifar
se mi cambio macchina: a confronto benz, gpl, metano o diesel?
Collapse
X
-
se mi cambio macchina: a confronto benz, gpl, metano o diesel?
Tag: Nessuno
-
Ma sei Paolo Bitta?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
magari!!! belle colleghe, lavoro zero e auto aziendale, l'unica pecca e che cià solo una palla!!
Comment
-
qui a roma ci sono parecchi distributori gpl e un po' meno di metano, ma
Comment
-
Originariamente Scritto da FranceIo ho sempre avuto auto a benzina e stavolta me la sono presa turbodiesel...
non ti dico che cambiamento,sono rinato!!
Consuma un cavolo! Con le altre mi venivano i pensieri tutte le volte che dovevo fare un viaggio. Io da ora in poi sempre turbodiesel
ma anche adesso che costa quasi come la benzina?
Comment
-
Se cambio macchina prendo questa:
Costo: 18000 RMB - circa 1800 Euro
2000 Benzina
Potenza: sconosciuta
4WD
2 posti
Clima (no bi-zona)
Servosterzo
Aspetto vostri commentiFile AllegatiGabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
bmw cabrio 318 penultima serie! scusate ma sono in crisi da mezza etFile AllegatiMototopo
Comment
-
[QUOTE=mariomac]
perchGabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment

Comment