Diana
Il FaMoSo GiOkO dEi CaLcIaToRi
Collapse
X
-
-
-
allora ragazzi adesso il gioco cambia..diventerà un pò piu complicato...seno cosi non c'e piu sfizio...adesso per ogni giocatore ke si dice si dovra anche dire la squadra in cui gioca!poi man mano diventera ankora piu difficile..
oddo = lazioMario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol
Comment
-
-
Non è meglio fare cosi
A: Pizarro
B:Roma
Ronaldo
C:Real Madrid
Solari
Dove a A, B e C sono persone diverse, cioè una dice un giocatore, l'altro dice la squadra del giocatore precedente e in più un'altro giocatore seguendo l'alfabeto!
Meglio NO!Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui
Comment
-
-
Marcelo Salas - River Plate (mi pare)
Vi mettete daccordo su come continuare il gioco!?
Comment
-

Comment