Benvenuti nella sezione "Motori"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cinquino98
    la mia piccola
    • 11/10/04
    • 234

    #46
    prevedo che aprir
    NEW<>Visita Il Sito Di Marti<>NEW raduno di 5 e 6 100 a Genova ... SABATO 10 LUGLIO [URL=http://freehost03.websamba.com/cinquino98/1

    Comment

    • Morpheus
      Banned
      • 29/09/04
      • 2943

      #47
      [size=3]bella l

      Comment

      • pickaRACINGteam
        Opinionista
        • 27/12/04
        • 1

        #48
        ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa sulla nissan skyline d'importazione (costo, specifiche tecniche...)?

        Comment

        • Morpheus
          Banned
          • 29/09/04
          • 2943

          #49
          utopia.....

          soprattutto se vuoi importarla dall'uk-garage...
          la paghi troppo da loro e non sei certo di avere l'omologa per girare

          Comment

          • L'Immortale
            Sadly Sings Destiny
            • 06/10/04
            • 267

            #50
            Originariamente Scritto da Morpheus
            utopia.....

            soprattutto se vuoi importarla dall'uk-garage...
            la paghi troppo da loro e non sei certo di avere l'omologa per girare
            dipende...



            se uno ha soldi...tanti....ecco che non ci son problemi di alcun tipo
            There is darkness in my soul

            Comment

            • Morpheus
              Banned
              • 29/09/04
              • 2943

              #51
              ma se la compri dall'uk-garage l'omologa non ce 'hai cmq anche se te la fanno pagare

              furbi all uk-garage

              Comment

              • Grey Fox
                oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                • 29/09/04
                • 10315

                #52
                Originariamente Scritto da Morpheus
                ma se la compri dall'uk-garage l'omologa non ce 'hai cmq anche se te la fanno pagare

                furbi all uk-garage

                in questo caso si...

                ma se l'auto proviene da un paese dell'UE l'omologazione c'
                Admin vicario

                [size=1]non esisto pi

                Comment

                • L'Immortale
                  Sadly Sings Destiny
                  • 06/10/04
                  • 267

                  #53
                  quindi basta farsi importare l'ipotetica Skyline dallo UK
                  There is darkness in my soul

                  Comment

                  • Morpheus
                    Banned
                    • 29/09/04
                    • 2943

                    #54
                    basta....

                    somma

                    Comment

                    • Grey Fox
                      oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                      • 29/09/04
                      • 10315

                      #55
                      Originariamente Scritto da L'Immortale
                      quindi basta farsi importare l'ipotetica Skyline dallo UK

                      la cosa migliore che tu possa fare secondo me:

                      -contattare un rivenditore (se vuoi la R34 la trovi solo usata perch
                      Admin vicario

                      [size=1]non esisto pi

                      Comment

                      • Morpheus
                        Banned
                        • 29/09/04
                        • 2943

                        #56
                        prendi una sunny che fai prima

                        Comment

                        • L'Immortale
                          Sadly Sings Destiny
                          • 06/10/04
                          • 267

                          #57
                          [QUOTE=Grey Fox]la cosa migliore che tu possa fare secondo me:

                          -contattare un rivenditore (se vuoi la R34 la trovi solo usata perch
                          There is darkness in my soul

                          Comment

                          • Morpheus
                            Banned
                            • 29/09/04
                            • 2943

                            #58
                            prendetevi una sunnyyyyyy

                            Comment

                            • ivan2
                              Opinionista
                              • 01/10/04
                              • 6641

                              #59
                              ricordatevi che cmq da UK si prendono mooooooooooooolto ma moooooooooolto di quello chedovrebbero in realt
                              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                              Comment

                              • Morpheus
                                Banned
                                • 29/09/04
                                • 2943

                                #60
                                per quello se mi serve una giappo chiamo chi dico io

                                Comment

                                Working...