prevedo che aprir
Benvenuti nella sezione "Motori"
Collapse
X
-
NEW<>Visita Il Sito Di Marti<>NEW raduno di 5 e 6 100 a Genova ... SABATO 10 LUGLIO [URL=http://freehost03.websamba.com/cinquino98/1
-
ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa sulla nissan skyline d'importazione (costo, specifiche tecniche...)?
Comment
-
dipende...Originariamente Scritto da Morpheusutopia.....
soprattutto se vuoi importarla dall'uk-garage...
la paghi troppo da loro e non sei certo di avere l'omologa per girare
se uno ha soldi...tanti....ecco che non ci son problemi di alcun tipo
There is darkness in my soul
Comment
-
Originariamente Scritto da Morpheusma se la compri dall'uk-garage l'omologa non ce 'hai cmq anche se te la fanno pagare
furbi all uk-garage
in questo caso si...
ma se l'auto proviene da un paese dell'UE l'omologazione c'Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da L'Immortalequindi basta farsi importare l'ipotetica Skyline dallo UK
la cosa migliore che tu possa fare secondo me:
-contattare un rivenditore (se vuoi la R34 la trovi solo usata perchAdmin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
[QUOTE=Grey Fox]la cosa migliore che tu possa fare secondo me:
-contattare un rivenditore (se vuoi la R34 la trovi solo usata perchThere is darkness in my soul
Comment


Comment