Te lo do io il Brasile (polpettone mundial).

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BVZM

    #1

    Te lo do io il Brasile (polpettone mundial).

    Il calcio
  • Mikel
    Opinionista
    • 03/12/05
    • 370

    #2
    ho imparato a vivere giorno per giorno, e perfortuna mi sono portato questa cosa dentro in tutto quello che faccio! le previsioni stanno a zero, pensiamo a giocare bene, il futuro non esiste!

    Comment

    • BVZM

      #3
      Originariamente Scritto da Mikel
      ho imparato a vivere giorno per giorno, e perfortuna mi sono portato questa cosa dentro in tutto quello che faccio! le previsioni stanno a zero, pensiamo a giocare bene, il futuro non esiste!
      Ah.
      Allora chiudiamo il forum no?

      Comment

      • Piotr Aleksejevic
        Zar autocrate di tutte le Russie
        • 24/11/05
        • 7926

        #4
        Per quanto mi riguarda, la vorrei vedere subito Italia - Brasile ...
        si sa che i verdeoro ci portano sfiga in finale, eppoi uno mica aspetta
        un mundial 4 anni per vedere Italia - Ghana e la solita pallosissima
        serie di recriminazioni e piagnistei antiarbitrali ...

        L'ultima volta che abbiamo vinto un mondiale l'abbiamo fatto alla grande,
        battendo squadroni del calibro di Argentina, Brasile e Germania
        ( oltre alla Polonia che era tutt'altra cosa rispetto a quella di oggi ) ...
        bene io mi auguro la stessa cosa, che si vinca o che si perda almeno
        vogliamo un po' di spettacolo !

        Riguardo la nostra nazionale, Blatter ha sicuramente ricevuto della
        roba tagliata male dal suo pusher, tuttavia l'Italia ha fatto una buona
        partita e sicuramente ha giocato meglio di altre presunte "grandi"
        fino ad adesso (Inghilterra, Germania, Olanda, Portogallo, Argentina).
        Mi
        CONIGLIO MANNARO

        "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
        Gianni-Emilio Simonetti

        La calma

        Comment

        • nello
          Opinionista
          • 29/05/06
          • 1162

          #5
          Mah, per essere la partita d'esordio abbiamo giocato discretamente e cmq le altri grandi non
          [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

          Comment

          • Bia
            Pollastrella da una botte di rovere
            • 07/06/05
            • 13567

            #6
            Emh, BVZM, ti svelo un segreto...
            Il brasile non vincerà il Mondiale. Ronaldihno è fuori forma... ed il suo unico interesse, è preparare la samba da ballare in finale...


            Detto ciò... parliamo seriamente... Io, come Piotr, vorrei incontrare il Brasile prima possibile, così da vedere cosa riescono a fare i nostri calciatori, davanti a quei talenti nati, subito...
            Però, se così non fosse, ci vedremo in finale (magari) e si sa, che una finale, è sempre una partita speciale.. tutto può succedere...
            Ma, qual'era la domanda che ponevi in sintesi? Ah, ok, ho già risposto...
            Bia

            Comment

            • BVZM

              #7
              [QUOTE=nello]Mah, per essere la partita d'esordio abbiamo giocato discretamente e cmq le altri grandi non

              Comment

              • Bia
                Pollastrella da una botte di rovere
                • 07/06/05
                • 13567

                #8
                Io sono per il: Facciamo 9 goals e prendiamone non più di 8.
                La formazione offensiva me gusta mucho!
                Bia

                Comment

                • Anemos
                  Narciso...
                  • 16/10/04
                  • 10243

                  #9
                  Bha io ieri ho dovuto ascoltarmi la partita in radiolina, perch
                  [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                  Comment

                  • BVZM

                    #10
                    Oltretutto, se guardiamo quseta tabella, la "famigerata" difesa del Brasile, ai mondiali ha incassato in tutta la sua storia solo 12 gol pi

                    Comment

                    • Piotr Aleksejevic
                      Zar autocrate di tutte le Russie
                      • 24/11/05
                      • 7926

                      #11
                      Basta di parlare di tutte queste pallosit
                      File Allegati
                      CONIGLIO MANNARO

                      "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                      Gianni-Emilio Simonetti

                      La calma

                      Comment

                      • Bia
                        Pollastrella da una botte di rovere
                        • 07/06/05
                        • 13567

                        #12
                        Ahhahahahah... mi sembrava strano che nessuno avesse ancora toccato questo genere di tasti!
                        BVZM, ma tu, alla fine dei conti, per chi fai il tifo?
                        Bia

                        Comment

                        • Anemos
                          Narciso...
                          • 16/10/04
                          • 10243

                          #13
                          [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Basta di parlare di tutte queste pallosit
                          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                          Comment

                          • BVZM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Bia
                            Ahhahahahah... mi sembrava strano che nessuno avesse ancora toccato questo genere di tasti!
                            BVZM, ma tu, alla fine dei conti, per chi fai il tifo?
                            Sono diviso equamente fra Italia, (e come non potrei?) e Brasile.
                            Forse con una puntina in pi

                            Comment

                            • sumomarino
                              snowboarder free style
                              • 07/02/06
                              • 1036

                              #15
                              [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Basta di parlare di tutte queste pallosit
                              --------------------------------
                              www.6mejote.it
                              --------------------------------

                              Comment

                              Working...