Inzaghi merita la maglia da titolare?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SpaghettiFunk
    Opinionista
    • 29/05/06
    • 115

    #1

    Inzaghi merita la maglia da titolare?

    Deve giocare Inzaghi contro la Repubblica Ceca?
    perch
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #2
    se Vieri non si fosse infortunato, Inzaghi non sarebbe neanche andato in Germania... Lippi non lo "vede"... se dobbiamo pregare "San Inzaghi" per battere una Repubblica Ceca praticamente senza attacco, siamo proprio messi male...

    Comment

    • Mr.Hobbes
      Opinionista
      • 20/06/06
      • 240

      #3
      Forse titolare no. Per
      CAMPIONI DEL MONDO!

      Buy it, Use it, Break it, Fix it, Trash it, Change it, Melt - Upgrade it

      Comment

      • Piotr Aleksejevic
        Zar autocrate di tutte le Russie
        • 24/11/05
        • 7926

        #4
        No ... Pippo
        CONIGLIO MANNARO

        "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
        Gianni-Emilio Simonetti

        La calma

        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #5
          [QUOTE=Piotr Aleksejevic]No ... Pippo
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • SpaghettiFunk
            Opinionista
            • 29/05/06
            • 115

            #6
            inzaghi titolare

            Comment

            • sagittario78
              *
              • 12/05/06
              • 10995

              #7
              Originariamente Scritto da SpaghettiFunk
              inzaghi titolare
              ci mancava che sbagliasse pure quello

              Comment

              • Ali BaBa

                #8
                l'ha meritata, ma il migliore in campo

                Comment

                • marzietta

                  #9
                  Io dico solo una cosa:
                  BASTA METTERE TOTTI SU UN PIEDISTALLO!

                  Sono anni che dico che non è il grande campione che tutti invece dicono. Difatti nei suoi appuntamenti importanti ha sempre fatto la figura del fesso!

                  Mi spiace, ma ne ho abbastanza di sentire la storiella del suo infortunio. Non era al 100%?? Stava a casa e lasciava il posto ad altri!

                  Ieri pomeriggio l'avrei preso volentieri a sberle! E dopo di lui i giornalisti che ancora erano li a dire che aveva fatto un ottima partita e che sta crescendo... Magari per la finale del 2088 forse sarà in piena forma???? Ma va va.... Burino del cavolo.... Miiiiiiiiii.... che nerviiiii!!!!

                  Per quanto concerne Inzaghi, l'ho acclamato dalla partita scorsa... volevo vederlo titolare, ma nulla... speriamo contro l'Australia. Inzaghi, Toni e Del Piero... e che cazz!!!!!
                  Last edited by Ospite; 23-06-2006, 10:02.

                  Comment

                  • Piotr Aleksejevic
                    Zar autocrate di tutte le Russie
                    • 24/11/05
                    • 7926

                    #10
                    [QUOTE=Hristo]Grida vendetta s
                    CONIGLIO MANNARO

                    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                    Gianni-Emilio Simonetti

                    La calma

                    Comment

                    • marzietta

                      #11
                      Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
                      reclamiamo 10 scudetti rubati !!!

                      Comment

                      • SpaghettiFunk
                        Opinionista
                        • 29/05/06
                        • 115

                        #12
                        per l'australia totti,gilardino,inzaghi

                        Comment

                        • Bia
                          Pollastrella da una botte di rovere
                          • 07/06/05
                          • 13567

                          #13
                          Originariamente Scritto da SpaghettiFunk
                          per l'australia totti,gilardino,inzaghi
                          Utopia. Gilardino e Inzaghi assieme secondo me, non va bene. Hanno lo stesso gioco. Solo che Gilardino a me non piace... piuttosto Pippo.
                          Bia

                          Comment

                          • Inga
                            Motociccetta
                            • 14/03/06
                            • 6984

                            #14
                            Originariamente Scritto da marzietta
                            Io dico solo una cosa:
                            BASTA METTERE TOTTI SU UN PIEDISTALLO!

                            Sono anni che dico che non è il grande campione che tutti invece dicono. Difatti nei suoi appuntamenti importanti ha sempre fatto la figura del fesso!

                            Mi spiace, ma ne ho abbastanza di sentire la storiella del suo infortunio. Non era al 100%?? Stava a casa e lasciava il posto ad altri!

                            Ieri pomeriggio l'avrei preso volentieri a sberle! E dopo di lui i giornalisti che ancora erano li a dire che aveva fatto un ottima partita e che sta crescendo... Magari per la finale del 2088 forse sarà in piena forma???? Ma va va.... Burino del cavolo.... Miiiiiiiiii.... che nerviiiii!!!!

                            Per quanto concerne Inzaghi, l'ho acclamato dalla partita scorsa... volevo vederlo titolare, ma nulla... speriamo contro l'Australia. Inzaghi, Toni e Del Piero... e che cazz!!!!!
                            ma c'è qualcuno che ha coraggio di dire che ieri il Fra abbia giocato bene??? Ma davvero??? Ma sul serio??? Naaaaaaaaaa, non ci credo.........
                            Originariamente Scritto da LaZia
                            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                            Post troppo lunghi da leggere?
                            Chiama BignamInga!

                            AutolavaggInga
                            In arrivo

                            Comment

                            • Jersey
                              • 01/04/06
                              • 1202

                              #15
                              Ho letto solo ora che ci toccher

                              Comment

                              Working...