se Vieri non si fosse infortunato, Inzaghi non sarebbe neanche andato in Germania... Lippi non lo "vede"... se dobbiamo pregare "San Inzaghi" per battere una Repubblica Ceca praticamente senza attacco, siamo proprio messi male...
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
Io dico solo una cosa: BASTA METTERE TOTTI SU UN PIEDISTALLO!
Sono anni che dico che non è il grande campione che tutti invece dicono. Difatti nei suoi appuntamenti importanti ha sempre fatto la figura del fesso!
Mi spiace, ma ne ho abbastanza di sentire la storiella del suo infortunio. Non era al 100%?? Stava a casa e lasciava il posto ad altri!
Ieri pomeriggio l'avrei preso volentieri a sberle! E dopo di lui i giornalisti che ancora erano li a dire che aveva fatto un ottima partita e che sta crescendo... Magari per la finale del 2088 forse sarà in piena forma???? Ma va va.... Burino del cavolo.... Miiiiiiiiii.... che nerviiiii!!!!
Per quanto concerne Inzaghi, l'ho acclamato dalla partita scorsa... volevo vederlo titolare, ma nulla... speriamo contro l'Australia. Inzaghi, Toni e Del Piero... e che cazz!!!!!
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
Io dico solo una cosa: BASTA METTERE TOTTI SU UN PIEDISTALLO!
Sono anni che dico che non è il grande campione che tutti invece dicono. Difatti nei suoi appuntamenti importanti ha sempre fatto la figura del fesso!
Mi spiace, ma ne ho abbastanza di sentire la storiella del suo infortunio. Non era al 100%?? Stava a casa e lasciava il posto ad altri!
Ieri pomeriggio l'avrei preso volentieri a sberle! E dopo di lui i giornalisti che ancora erano li a dire che aveva fatto un ottima partita e che sta crescendo... Magari per la finale del 2088 forse sarà in piena forma???? Ma va va.... Burino del cavolo.... Miiiiiiiiii.... che nerviiiii!!!!
Per quanto concerne Inzaghi, l'ho acclamato dalla partita scorsa... volevo vederlo titolare, ma nulla... speriamo contro l'Australia. Inzaghi, Toni e Del Piero... e che cazz!!!!!
ma c'è qualcuno che ha coraggio di dire che ieri il Fra abbia giocato bene??? Ma davvero??? Ma sul serio??? Naaaaaaaaaa, non ci credo.........
Comment