nn capisco il senso d questo 3d...cosa dovrei fare?
Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
Salve...sono un ateo praticante CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!
porca puttana!!!QUOTO e straQUOTO Anemos!!!nn esiste 1 cs del genere!!!avrebbe più senso parlare dei quasi tutti progrmmi politici ke sn condotti da conduttori d sinistra!!!!!!! il calcio è calcio e basta!è sacro!e se del piero è nazifascista o comunista staliniano...nn me ne frega 1 cazzo xkè nn è questo ke conta nel calcio!...nel calcio conta sl il gioco...nulla più...nessun'altra cosa o fatto o persona!ne siamo stato 1 esempio proprio noi in questo mondiale!!!!!!
Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
Salve...sono un ateo praticante CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!
1-ZOFF: sinistra. Basti pensare a come lo attaccò berlusconi dopo EURO 2000.
2-Baresi: destra, ovvio.
3-BERGOMI: mah vorrei dire sinistra ma...
4-CABRINI: Sinistra?
5-COLLOVATI: mi sa di sinistra... boh.
6-GENTILE: Destra.
7-SCIREA: R:I.P.
8-VIERCHOWOOD: direi sinistra.
9-ANTOGNONI: Sinistra
10-DOSSENA: Secondo me sinistra, ha lavorato molto con gli africani.
11-MARINI: solo per il cognome sinistra
12-BORDON: buio totale
13-ORIALI: sinistra, così , a naso.
14-TARDELLI: sinistra, abbastanza certo.
15-CAUSIO: destraaaaaa
16-CONTI: bah direi sinistra.
17-Massaro (sì, c'era anche lui), ovviamente destra.
18-ALTOBELLI: destrissima.
19-GRAZIANI: destra
20-ROSSI: AN. Pure candidato.
21-SELVAGGI: RIcordo a malapena che aveva i baffi, e giocava col Torino. Buio.
22-GALLI: Sinistra, toscanaccio.... pero'.... mah.
c.t.-BEARZOT: era iscritto al PCI.
a parte che La Russa mi sta simpatico, non per quello che dice ma per come parla non riesco a fare a meno di farmi due risate quando lo sento discorrere con quella voce e quella facciona
Who Care di che fazione politica fanno parte i giocatori della nazionale? l'importante
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
è quello ke ho detto io sl meno volgate e meno aggressivo...quindi quoto...
PS:nn te ne deve fregare 1 cazzo della politica nello sport
Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
Salve...sono un ateo praticante CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!
Comment