Tutti Di Destra Gli Azzurri Mondiali?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akabpeterpan
    Opinionista
    • 12/07/06
    • 16

    #1

    Tutti Di Destra Gli Azzurri Mondiali?

    Mi tormenta un pensiero.
    Nella frenetica gazzarra televisiva del dopo Mondiali, mi
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #2
    Che spero al resto d'italia non pippi nulla se una ventina di calciatori, per quanto campioni del mondo, siano di destra o di sinistra.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • Inga
      Motociccetta
      • 14/03/06
      • 6984

      #3
      Originariamente Scritto da Kyra
      Che spero al resto d'italia non pippi nulla se una ventina di calciatori, per quanto campioni del mondo, siano di destra o di sinistra.
      E mi tocca proprio farlo...
      Originariamente Scritto da LaZia
      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

      Post troppo lunghi da leggere?
      Chiama BignamInga!

      AutolavaggInga
      In arrivo

      Comment

      • France

        #4
        Originariamente Scritto da Kyra
        Che spero al resto d'italia non pippi nulla se una ventina di calciatori, per quanto campioni del mondo, siano di destra o di sinistra.
        Lo spero sinceramente anch'io...

        Comment

        • Sniper
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #5
          [QUOTE=akabpeterpan]Mi tormenta un pensiero.
          Nella frenetica gazzarra televisiva del dopo Mondiali, mi
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • Ziberia
            Opinionista
            • 22/05/06
            • 9

            #6
            [QUOTE=akabpeterpan]Mi tormenta un pensiero.
            Nella frenetica gazzarra televisiva del dopo Mondiali, mi
            [url]http://honoryfe.blogspot.com[/url]

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              Humm...
              Si...
              Interessante...

              Ma quindi il problema dove st
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Lollo 90
                Italiano Orgoglioso
                • 15/06/06
                • 343

                #8
                nn capisco il senso d questo 3d...cosa dovrei fare?
                Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
                Salve...sono un ateo praticante
                CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
                X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!

                Comment

                • Anemos
                  Narciso...
                  • 16/10/04
                  • 10243

                  #9
                  del piero è di AN

                  ma chi se ne frega!?!?!?!? non buttiamola in politica cazzarola!
                  [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                  Comment

                  • Lollo 90
                    Italiano Orgoglioso
                    • 15/06/06
                    • 343

                    #10
                    porca puttana!!!QUOTO e straQUOTO Anemos!!!nn esiste 1 cs del genere!!!avrebbe più senso parlare dei quasi tutti progrmmi politici ke sn condotti da conduttori d sinistra!!!!!!! il calcio è calcio e basta!è sacro!e se del piero è nazifascista o comunista staliniano...nn me ne frega 1 cazzo xkè nn è questo ke conta nel calcio!...nel calcio conta sl il gioco...nulla più...nessun'altra cosa o fatto o persona!ne siamo stato 1 esempio proprio noi in questo mondiale!!!!!!
                    Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
                    Salve...sono un ateo praticante
                    CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
                    X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!

                    Comment

                    • BVZM

                      #11
                      1-ZOFF: sinistra. Basti pensare a come lo attaccò berlusconi dopo EURO 2000.
                      2-Baresi: destra, ovvio.
                      3-BERGOMI: mah vorrei dire sinistra ma...
                      4-CABRINI: Sinistra?
                      5-COLLOVATI: mi sa di sinistra... boh.
                      6-GENTILE: Destra.
                      7-SCIREA: R:I.P.
                      8-VIERCHOWOOD: direi sinistra.
                      9-ANTOGNONI: Sinistra
                      10-DOSSENA: Secondo me sinistra, ha lavorato molto con gli africani.
                      11-MARINI: solo per il cognome sinistra
                      12-BORDON: buio totale
                      13-ORIALI: sinistra, così , a naso.
                      14-TARDELLI: sinistra, abbastanza certo.
                      15-CAUSIO: destraaaaaa
                      16-CONTI: bah direi sinistra.
                      17-Massaro (sì, c'era anche lui), ovviamente destra.
                      18-ALTOBELLI: destrissima.
                      19-GRAZIANI: destra
                      20-ROSSI: AN. Pure candidato.
                      21-SELVAGGI: RIcordo a malapena che aveva i baffi, e giocava col Torino. Buio.
                      22-GALLI: Sinistra, toscanaccio.... pero'.... mah.
                      c.t.-BEARZOT: era iscritto al PCI.

                      Comment

                      • Wolfe81
                        Lo Scemo del Villaggio
                        • 21/06/06
                        • 1130

                        #12
                        a parte che La Russa mi sta simpatico, non per quello che dice ma per come parla non riesco a fare a meno di farmi due risate quando lo sento discorrere con quella voce e quella facciona

                        Who Care di che fazione politica fanno parte i giocatori della nazionale? l'importante

                        Sometimes it feels it would be better for you all
                        If I ceased to exist or was never born at all


                        Il Mio Blog!

                        Comment

                        • Lollo 90
                          Italiano Orgoglioso
                          • 15/06/06
                          • 343

                          #13
                          è quello ke ho detto io sl meno volgate e meno aggressivo...quindi quoto...
                          PS:nn te ne deve fregare 1 cazzo della politica nello sport
                          Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
                          Salve...sono un ateo praticante
                          CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
                          X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!

                          Comment

                          • _ian
                            buongiorno un cazzo.
                            • 30/06/05
                            • 2637

                            #14
                            Originariamente Scritto da Kyra
                            Che spero al resto d'italia non pippi nulla se una ventina di calciatori, per quanto campioni del mondo, siano di destra o di sinistra.
                            i am not here and this is not really happening.

                            Comment

                            • Mototopo
                              ma anche no!
                              • 13/07/05
                              • 12241

                              #15
                              [QUOTE=akabpeterpan]Mi tormenta un pensiero.
                              Nella frenetica gazzarra televisiva del dopo Mondiali, mi
                              Mototopo

                              Comment

                              Working...