[QUOTE=Passio]Ma
raccolta firme per scudetto 2006
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Xilinx23]Ecco.
Questo tipo di tifosi mi fa preoccupare.
Guadagnato meritatamente?
Mi sa che ti
Comment
-
[QUOTE=Xilinx23]
La slealt
Comment
-
Sono daccordoOriginariamente Scritto da sagittario78non li voglio questi 2 scudetti.
bon, si riparte dalla B.
[quote]
nel giro di qualche anno ritorneremo pi
Comment
-
Dai, adesso non essere invidioso!!!!Originariamente Scritto da HristoDai va bene, vi lasciamo l'ultimo scudetto.
Ma vi togliamo tutti gli altri vinti nell'era Moggi, ok?
Comment
-
Lazio in Uefa!Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Tutti gli Juventini saranno ovviamenti incazzati neri per il risontro di calciopoli sulla Nostra squadra del cuore. Varie sono stanze le dolorose conseguenze: sono partiti campioni come Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Thuram, Vieira e altri staranno per andarsene come Ibrahimovic. Altra conseguenza la discesa in serie B cosa inacettabile. Così pensano di indebolire la Juve, la grande Juve, la squadra più prestigiosa del mondo, ma non ci riusciranno mai mai mai perchè:
dalle alpi alle ande un suono si sente,
e il grido di vittoria di molto gente,
questo grido rimbalza in tutte le abitazioni,
di coloro che soffrono come campioni,
e infine a Torino il grido si staglia:
"Juve, Juve, campione d'Italia!!!!!!Io non sono normale. Semplicemente perch
Comment
-
santo cielo.... sarai mica un gobbo????Originariamente Scritto da oknoDov'e' che si firma?
FORZA TOROGabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment

Comment