Per la serie a volte ritornano....Antonio Matarrese for president!!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragolino83
    In love!
    • 02/06/05
    • 1818

    #1

    Per la serie a volte ritornano....Antonio Matarrese for president!!!!

    Alla faccia della voglia di ricostruire il calcio, di riportare salute a questo calcio malato.
    Con la nomina di Antonio Matarrese, dopo 20 tornato presidente di Lega, il calcio secondo me dopo Calciopoli, i vari fallimenti e cupole varie, con Matarrese ha proprio toccato il fondo, e con lui altro che voglia di riportare splendore al campionato pi
    Socio Milan Club Discutere.it
  • Silvia62
    Opinionista
    • 15/07/06
    • 478

    #2
    Anche io mi chiedo dov'

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Ci manca solo che torni, sotto qualche forma, anche Carraro....
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • ROSK
        Opinionista
        • 31/03/06
        • 1398

        #4
        .... non ho parole per commentare, l'Italia
        LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

        Comment

        • Silvia62
          Opinionista
          • 15/07/06
          • 478

          #5
          Originariamente Scritto da Xilinx23
          Ci manca solo che torni, sotto qualche forma, anche Carraro....

          Torner

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            A voler ben guardare Silvia, Matarrese
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            Working...