Tennis Federation Cup Al femminile

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pensiero
    Opinionista
    • 02/09/06
    • 30

    #1

    Tennis Federation Cup Al femminile

    L'Italia ha vinto la Federation Cup al femminiledi Tennis,mi sembra che la vittoria
  • fireinside
    ter
    • 31/07/06
    • 2029

    #2
    si effetttivamente nessuno l'ha riportata la notizia..
    certo....non è stata cmq una vittoria schiacciante....se la henin ancora poteva resistere non so se finiva cosi
    H E R E T Z Y I S R A E L

    Comment

    Working...